Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco moto pronto pista max 5000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco moto pronto pista max 5000 euro

come da titolo,cerco moto pronto pista

LEGGETE BENE I REQUISITI

-moto dal 2004 in poi MINIMO cilindrata 600

-moto con almeno forcelle,mono,marmitta e centralina,carene vtr etc

-il prezzo varia in funzione dell'anno e dele condizioni del mezzo ovviamente

-non proponetemi moto da 6-7000 euro perch? tanto non le acquisto

-non mi interessano i pezzi originali,e se ? radiata meglio ancora visto che di solito si svalutano di piu.

fatemi sapere...preferibilmente cercherei r6,cbr,o gsxr...ma voi proponete e poi vediamo un po.

grazie a tutti

• Font Size
    ecco la mia fammi sapere......

Ale

Comment

• Font Size
      ciao,innanzitutto grazie per l'offerta.

hai una fattura che dimostri che il motore sia revisionato??

quella moto è stata anche di barzaghi,quindi praticamente ha corso 3 anni di fila (non so cosa ci hai fatto te)

non è per cattiveria,però è bene saperlo se il motore è da revisionare visto che devo farci un altro anno di gare.

fammi sapere,io ti tengo in considerazione,grazie.

Comment

• Font Size
        dimenticavo,valuto anche moto incidentate e da sistemare!!chiaramete supersportive e recenti..

Comment

• Font Size
          zx10 r del 2004 moto perfetta unico difetto al cambio prezzo interessante

Comment

• Font Size
            no grazie....niente 1000!

Comment

• Font Size
              frankie se ci devi fare un anno di gare il motore è da revisionare....io l'ho fatto aprire 3-4 ore fa circa x un controllo e cambio guarnizione testa per stare + tranquillo con quella originale...ho la fattura che dimostra il lavoro e anke la guarnizione e tutti i ricambi sostituiti.....l'esito del controllo è stato positivo, nel senso che il motore sta bene....è chiaro però che per farci una stagione intera una revisionata va fatta...io nn c ho corso ci ho fatto una 15ina d ore di prove libere...dimenticavo, ho anche un motore quasi intero di scorta con 7000 km stradali.....

Ale
              Last edited by garzo; 09-11-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                Kawasaki Ninja 636

Ciao ho questo mio amico ke vorrebbe vendere il suo Kawa 636 del 2003 pronto pista ed eventualm.con pezzi originali,ti faccio il copia incolla del suo annuncio su moto.it

L'annuncio 1808741 ? stato caricato 6 volte dal 09/11/2008.
                ID annuncio: 1808741
                Tipo di annuncio: Offerta di vendita
                Settore: Moto usate
                Marca: Kawasaki
                Modello: Ninja 636 ZX-6R (2003 - 04)
                Anno: 2003
                Prezzo: 4.500
                Cilindrata: 636
                Colori: verde
                Km: 7500
                Messaggio: La moto ? stata sempre tenuta con molta cura frequenti cambi olio manutenzioni qualificate sempre box, la moto ha solo 7500 KM circa e non ha mai gareggiato, solo uso amatoriale.. il motore gira che ? una meraviglia me ne devo separare a malincuore poich? a presto sar? pap?
                Optional e accessori: La moto pu? essere venduta sia in configurazione racing con parti speciali Tra cui Rapid bike cambio elettronico cornetti aspirazione pompa magura scarico completo filtro mono wp forcelle wp ammortizzatore di sterzo tubi in treccia tamponi pedane arretratedoppie carene in vtr para telaio in carbonio... o se volete in configurazione completamente originale carene mai usate intonse! i prezzi sono ORIGINALE 4500 trattabili.. o 5800 RACING fate il conto voi di cosa comprate!! ci sono minimo 2500? di pezzi!!!
                Saluti a tutti!!
                Proprietari: uniproprietario
                Gomme: Ant: 100% - Post: 100% ciao a presto Massimo P.S nel caso io avrei in vendita un R 6 ma del 2003 prontopista,ovvero con forcelle anteriori fatte(Wp) pompa radiale discacciati,condotti airbox in carbonio,parafanghi sempre in carbonio,mono Wp doppia regolazione,semimanubri racing,volano alleggerito yec,pedane racing alluminio,km all'attivo 15.000,carene in vetroresina verniciate rosso-nero intatte,moto in ordine,2 scivolate in pista,qualsiasi prova,non ho pezzi originali, con targa e documenti,dispongo di foto eventualmente,mi trovi su massybrutale@libero.it-3281313514.a presto,un saluto a tutti gli utenti d D.D.G Massy

Comment

• Font Size
                  se vuoi un consiglio...io mi prenderei la moto di garzo!
                  Last edited by 55ste55; 09-11-08, 16:41.

Comment

• Font Size
                    massybrutale grazie ma cerco moto piu recenti...
                    poi 5800 euro per un 636 2003 non è assolutamente quello che cerco...

grazie comunque

Comment

• Font Size
                      moto pista

T capisco,ma su prezzi amici o non amici non dico mai nulla,ognuno ? libero di chiedere cio' ke si sente o reputa valga il proprio mezzo...alla prossima,saluti Massy

Comment

• Font Size
                        ti do pienamente ragione

grazie comunque,ciao!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          come da titolo,cerco moto pronto pista

LEGGETE BENE I REQUISITI

-moto dal 2004 in poi MINIMO cilindrata 600

-moto con almeno forcelle,mono,marmitta e centralina,carene vtr etc

-il prezzo varia in funzione dell'anno e dele condizioni del mezzo ovviamente

-non proponetemi moto da 6-7000 euro perch? tanto non le acquisto

-non mi interessano i pezzi originali,e se ? radiata meglio ancora visto che di solito si svalutano di piu.

fatemi sapere...preferibilmente cercherei r6,cbr,o gsxr...ma voi proponete e poi vediamo un po.

grazie a tutti

Una 999 solo pista ti potrebbe interessare ?

Comment

• Font Size
                            no grazie,mai provato bicilindrici e gia riesco a farmi male col 600,figuriamoci col 1000........

Comment

• Font Size
                              un gsx-r 600 k4/k5 unipro, 28000km (5/600 di pista) con tutto quello che pu? servire per la pista ti pu? interessare?

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X