Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco HONDA VTR SP-1 / SP-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 74lello74 View Post
    ah non sapevo la modifica dell'avatar e' retroattiva............

L'avatar è il medesimo da circa 2 anni...!!
    La foto mi ritrae a Monza 3 anni orsono in sella alla mia ex VTR Sp-1...
    Ora dopo aver provato altre moto più recenti e prestazionali ,mi sono reso conto che l'Sp è lunica che mi fa realmente divertire nell'uso strada/pista...(i tempi li lascio fare ai piloti!! )
    Last edited by Tita; 17-11-08, 11:53.

Comment

• Font Size
      e' destino che devi accattare la mia..
      ti faccio lo sconto..
      Last edited by Shadowcbr; 17-11-08, 11:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tita View Post
        Sono ancora in cerca, o meglio, non riesco a decidere fra le varie offerte pervenute in quanto le variabili in gioco sono svariate (versione, km, stato d'uso, accessori, €...) e data la mia precedente brutta esperienza in fatto di " moto usate" preferisco valutare i mezzi con molta attenzione.
        Ti faccio un esempio pratico: settimana scorsa prendo il mio bel giorno di ferie dal lavoro e noleggio il furgone convinto di concludere l'acquisto di un VTR a detta del proprietario perfetto " (no cadute e pista).
        Visiono la moto, ed effettivamente la moto era ben tenuta...sul lato dx perchè sul sinistro presentava delle "puntinature" da ghiaia sul telaio e serbatoio e un bel bozzo sul forcellone...
        Dopo "aver contato fino a 10" chiedo il perchè di queste imperfezioni al proprietario e lui come se niente fosse mi risponde: " il telaio e il serbatoio erano già così quando l'ho comprata mentre il forcellone si è rovinato a causa dell'attrito con lo stivale " .
        Dopo essermi educatamente congedato dall'individuo a dir poco scorretto me ne torno a casa con "qualche euro in meno" e un'arrabbiatura a dir poco "bestiale"...
        Tengo a precisare che trattandosi di moto usata, la scivolata, l'uso in pista, o quant'altro ci può stare se specificato ma la mancanza di rispetto non la tollero!!
        ecco vedi? dovevi noleggiarlo x venire a prendere la mia bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
        dai che ho trovato un bel 999 che mi interessa..ti faccio il prezzaccio all inclusive!!!!
        Last edited by Shadowcbr; 17-11-08, 12:05.

Comment

• Font Size
          visibile

La Mia E' Perfettamente Visionabile A Marostica Da Un Amico Che Ha Una Rivendita.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            hai ragione perfettamente tita,,,,,,,,
            per quanto riguarda l'avatar intendevo il mio......prima avevo serba suzu
            poi l'ho' cambiato con foto sp1 e mi ha' cambiato anche le foto che avevo messo nei giorni scorsi....................
            buona ricerca ciao lello

Comment

• Font Size
              Originally posted by mattana View Post
              La Mia E' Perfettamente Visionabile A Marostica Da Un Amico Che Ha Una Rivendita.
              Ciao.
              Grazie per l'info, nell'eventualit? ti rincontatto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 74lello74 View Post
                hai ragione perfettamente tita,,,,,,,,
                per quanto riguarda l'avatar intendevo il mio......prima avevo serba suzu
                poi l'ho' cambiato con foto sp1 e mi ha' cambiato anche le foto che avevo messo nei giorni scorsi....................
                buona ricerca ciao lello
                Ho letto che possiedi o possedevi un Suzuki...grazie per la precisazione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Shadowcbr View Post
                  ecco vedi? dovevi noleggiarlo x venire a prendere la mia bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                  dai che ho trovato un bel 999 che mi interessa..ti faccio il prezzaccio all inclusive!!!!
                  Hai un MP...

Comment

• Font Size
                    si' suzuki venduta

Comment

• Font Size
                      ora ho' il vtr sp1
                      solo che sono voglioso e ogni 6mesi 1anno cambio moto
                      per sfizio

Comment

• Font Size
                        visto che per fortuna con le moto con 1000-2000 euro piu' la moto si cambia ,,,,,permuta........... a differenza delle auto...........

Comment

• Font Size
                          visto la tua esperienza precedente nel visionare la moto ti dico subito che la mia non e' perfetta,,,,,funziona perfettamente ma ha' qualche graffio e forse un paraolio forcella che perde.........
                          se vedi in giro le mie domande sto' valutando cosa mettere dentro alle forche visto che le devo fare aprire per cambiare il paraolio che forse inizia a trasudare.....
                          ovv. il prezzo che ti avevo chiesto e' comprensivo anche dei lavoretti che sto' per fare....visto che la moto se la do' la do' perfetta ....per evitare noie future.......no' pacchi..............
                          guarda quella di shadowcbr che da foto sembra molto bella....
                          ciao lello

Comment

• Font Size
                            ciao se sei interessato io ho un sp1 con una miriade di optional tenuta da vetrina se ti interessa dimmelo (e visionabile a MILANO) ciao

Comment

• Font Size
                              vtr

siccome ho avuto dei problemi con la posta volevo sapere se ti e arrivata la mia descrizione ciao

Comment

• Font Size
                                Ciao,

si ho ricevuto l'e-mail grazie e ti ho pure risposto!

Comment

X
                                Working...
                                X