Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao La Mia Ragazza Vende Il Suo Cbr600 Rr 2007 Bianco E Nero Con Coprisellino Originale Vetro Fume' E Modifica Targa Dpm E Tutti I Pezzi Originali Il Suo Numero E' 3280926743 Si Chiama Ombretta.ciao
Ragazzi sto cercando un honda cbr600rr 2007-08 o un suzuki gsx-r600 dal 2006 in avanti con max 8000 km ha un prezzo decente.
grazie a tutti
ho una Suzuki gsxr 600 k6
ohlins davanti e dietro,
power comm
completo leovince evo 2
gas rapido euroracing
amm sterzo fg racing
carene vtr
tubi treccia,nottolini filtro bmc,mappata a banco ferracci 110 cv a ruota
tutti pezzi originali imballati.(si intande: cupolinio originale carene originali mono pedane amm sterzo gas con comandi scatico completo di collettori catalizzatore sonda lambda moote e pompanti forcella originali ecc ecc )
km 10800 fatto il tagliando dei 12000 ufficiale conc suzuki 250 euro
nota dolente mi sono insabbiato una volta senza danno.quindi appoggiata a sx.
usata strada pista in totale ha fatto 12 uscite da amatore .....NON PILOTA
cavalletto post, portatarga,pedane ligtec,paratelaio euroracing....
7500 tutto oppure
tutta originale con solo forcella rifatta kit olins euro 6300
si lo sò chè ci sono moto in giro a 5000 euro con un sacco di roba
ma io ho speso circa 4300 euro di pezzi racing vorrei recuperare almeno la metà
ora è come la foto sopra l'riverniciata io xchè quel blu sembrava tropo moto della polizia
Comment