Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco NAKED max 2500 euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco NAKED max 2500 euro...

Ciao ragazzi!!

Sto cercando una moto da uso cittadino...chiedo anche a voi se avete qualcosa da propormi...

ho addocchiato un paio di V-Raptor 1000 ma valuto anche qualcos altro se avete qualcosa da propormi!

il mio budget ? sui 2500 euro...

• Font Size
    z 750 del 2005 a 3300?

Comment

• Font Size
      Ho un amico che vende la sua sv 650 del 2001 a 2000 euro visibile in provincia di Treviso

Comment

• Font Size
        Originally posted by &RYU View Post
        z 750 del 2005 a 3300?
        buonissima offerta ma over budget...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TAZ View Post
          Ho un amico che vende la sua sv 650 del 2001 a 2000 euro visibile in provincia di Treviso
          su questa ci faccio un pensierino...anche se continuo a cercare una V raptor...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            su questa ci faccio un pensierino...anche se continuo a cercare una V raptor...
            Conttatami pure tramite MP

Se t'interessa io vendo Falco 02 a 4000 euro (lo so' che e' un po' fuori budget) prima di giudicare il prezzo guarda le foto, assieme ti do' pure semimanubri originali che ho tolto per montare kit manubrio dritto

Last edited by TAZ; 01-11-08, 01:58.

Comment

• Font Size
              altre foto

Last edited by TAZ; 01-11-08, 02:03.

Comment

• Font Size
                il tuo falco è stupendo, l'ho visto a jesolo una volta quest'estate... veramente bello!!!
                peccato non mi entusiasmino i bicilindrici altrimenti potrei pensarci molto seriamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scoetti View Post
                  il tuo falco ? stupendo, l'ho visto a jesolo una volta quest'estate... veramente bello!!!
                  peccato non mi entusiasmino i bicilindrici altrimenti potrei pensarci molto seriamente
                  Ti ringrazio, in effetti dopo questa personalizzazione mi ci sto' affezzionando e la darei via a malincuore ma ormai per strada ci faccio solo 2000 km/anno di cui 1000 solo per il motoraduno sullo Stelvio che sono immancabile negl'ultimi 10 anni,ma ultimanmente mi sto' dedicando molto alle uscite in pista con l'rsvr 1000 e se dovessi acquistare una stradale sicuramente piglierei un qualcosa di memorabile da tenere in salotto da usare giusto giusto per qualche uscita al bar o la passeggiatina domenicale, le strade di oggi e la severita' delle forze dell'ordine non permettono piu' le smanettate di una volta

Comment

X
                  Working...
                  X