Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Tuono Factory Old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    io stasera ne vedo una a 5800 con il kit racing da concessionario se me la lascia a poco..............

fattela dare sopra digli che poi gli resta li !!!

? una gran moto e con tutto il kit ? una favola !!!!!!

Comment

• Font Size
      io stasera ne vedo una a 5800 con il kit racing da concessionario se me la lascia a poco..............

azz..io quelle due o tre che ho visto vogliono uno sproposito...dov? sto conce??hihihiih

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        azz..io quelle due o tre che ho visto vogliono uno sproposito...dov? sto conce??hihihiih
        beh ? a Varedo la moto la trovi su moto.it

tanto "son rivato" prima io

la moto ieri sera non era disponibile ? di un amico caro del conce/meccanico quindi diventerebbe probabilmente una vendita tra privati

la moto dovrebbe avere 25000 Km va bene per me che so cosa vado a prendere.. un po' meno per un neo priliato a cui conviene prenderla pi? nuova magari dal 2006 in su

tornando IT
        guarda che su moto.it se si ha pazienza regolarmente Tuono Factory old sui 6000 si trovano .. se io dovessi "perdere" questa (che comunque ha 25K Km) aspetterei tranquillamente la prossima

Comment

• Font Size
          beh ? a Varedo la moto la trovi su moto.it

tanto "son rivato" prima io

la moto ieri sera non era disponibile ? di un amico caro del conce/meccanico quindi diventerebbe probabilmente una vendita tra privati

la moto dovrebbe avere 25000 Km va bene per me che so cosa vado a prendere.. un po' meno per un neo priliato a cui conviene prenderla pi? nuova magari dal 2006 in su

tornando IT
          guarda che su moto.it se si ha pazienza regolarmente Tuono Factory old sui 6000 si trovano .. se io dovessi "perdere" questa (che comunque ha 25K Km) aspetterei tranquillamente la prossima
          hihi thanks a varedo??che conce c? mi sto muovendo un p? perch? sono indeciso su cosa prendere...che palle...

Comment

• Font Size
            hihi thanks a varedo??che conce c? mi sto muovendo un p? perch? sono indeciso su cosa prendere...che palle...
            no forse non hai capito quella la prendo io

Comment

• Font Size
              hihihihihi... no ? solo curiosit?...ma ? un multimarche???azz...peccato che stasera non posso se no mi mettevo a cercarlo hihihi

Comment

• Font Size
                Tuono hai rotto il salvadanaio ????? sen? te la fregano prima !!!!!!

comunque come hai detto se non ? questa ? la prossima ormai le aprila si trovano dal panettiere e te le danno quando non hanni il cet. da darti come resto.........

Comment

• Font Size
                  hihihihihi... no ? solo curiosit?...ma ? un multimarche???azz...peccato che stasera non posso se no mi mettevo a cercarlo hihihi

cercarlo? milano meda uscita varedo / monza saronno.. direzione saronno 500 metri sulla sinistra concessionario overbike

PS la Tuono non ? li in negozio

Comment

• Font Size
                    cercarlo? milano meda uscita varedo / monza saronno.. direzione saronno 500 metri sulla sinistra concessionario overbike

PS la Tuono non ? li in negozio
                    AAAAAAAAAA........ho capito qual'?, 3 vetrine su 4 o 5 baselli poco dopo quello che vende le cadreghe.....

io invece devo andare a Cormano da un negozio che non conosco che ha una Rsv Fattoria 2006 a 8 K..............mi incuriosisce....ma non so chi siano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      AAAAAAAAAA........ho capito qual'?, 3 vetrine su 4 o 5 baselli poco dopo quello che vende le cadreghe.....

io invece devo andare a Cormano da un negozio che non conosco che ha una Rsv Fattoria 2006 a 8 K..............mi incuriosisce....ma non so chi siano....
                      fattoria 2006 a 8.000 c'? anche sul forum!!
                      nera molto bella!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        fattoria 2006 a 8.000 c'? anche sul forum!!
                        nera molto bella!!
                        si l'ho vista, quella di Ale........non mi sfugge niente....per? ? in Liguria, mentre quella ce l'ho a 10km da casa.......

Comment

• Font Size
                          comunque il conce della Tuono doveva chiamarmi appena l'aveva li e non mi ha ancora chiamato..... sarà la pioggia o sarà che gli ho detto che avevo una tuono e che quindi capisco se c'è qualcosa che non va?

Comment

• Font Size
                            ah ho capito dovè allora passerò stasera hihihhihihi scherzo spero per te che possa andare a buon fine l'acquisto....

Comment

• Font Size
                              ah ho capito dov? allora passer? stasera hihihhihihi scherzo spero per te che possa andare a buon fine l'acquisto....
                              naaa ho visto che il parafango dietro NON ha l'adesivo rosso (me l'ha fatto notare RobyCas)... qui gatta ci cova

Comment

X
                              Working...
                              X