Sto cercando il mio vecchio amore tuono factory old, stupidamente venduto a maggio.....mandatemi info e foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Tuono Factory Old
Collapse
X
-
cioa io ho una tuono 03 ma non ha + nilla di un tuono ormai è trasformata in una special ..... atualmente ho comperato anche ohlins radiali e stò facendo realizare il serbatoio in carbonio
non ho ancora deciso di vendere ora voglio solo terminarla con le nuove ohlins e le nuove chicche e poi si vedrà.......
-
ciao, anche io ricomprerò tuono factory old sto tenendo d'occhio moto.it
un mesetto fa c'era la Tuono 05 factory di un utente del forum a roma veramente stupenda!
per me invece i tempi non sono ancora maturi e poi sta arrivando l'inverno magari con la prima neve si fa l'affare
Comment
-
ma perchè non vi prendete una bella factory new????
ce ne sono 3 magnifiche solo qui nel nostro forum
da ex possessori della old, fossi in voi prenderei la new, naturale evoluzione della specie
e tanto io la mia non ve la vendo
Manuel ma cazz anche te l'hai venduta per pentirteneLast edited by Dy27; 27-10-08, 16:19.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma perch? non vi prendete una bella factory new????
da ex possessori della old, fossi in voi prenderei la new, naturale evoluzione della specie
....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma perch? non vi prendete una bella factory new????
e tanto io la mia non ve la vendo
Manuel ma cazz anche te l'hai venduta per pentirtene
dimitry paolo ti ha contagiato a comperare la new ????!!!??
non ma allora sono restato l'unico a credere che la old sia la tuono x ecellenza !!!
be ora tocca a me a provare la new... ma penso che non mi convertir? alla new 1 x i soldi 2 ho visto che la mia old su strada rompe ancora i marrrrroni alle new
Comment
-
sinceramente imho la new non tira dietro nemmeno le ciabatte alla old...
al di la che abbia qualche cavallo in più e sia più efficace non so cosa farmene io voglio il mio vecchio cavallo imbizzarrito tanto se ci vado in pista ci andrò una vola all'anno e solo per divertirmi
ma tutto quel carbonio quell'aria racing.. a proposito oggi vado a vedere una racing 2003 una di quelle con il kit che veniva 18000 euro
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsinceramente imho la new non tira dietro nemmeno le ciabatte alla old...
al di la che abbia qualche cavallo in pi? e sia pi? efficace non so cosa farmene io voglio il mio vecchio cavallo imbizzarrito tanto se ci vado in pista ci andr? una vola all'anno e solo per divertirmi
ma tutto quel carbonio quell'aria racing.. a proposito oggi vado a vedere una racing 2003 una di quelle con il kit che veniva 18000 euro
+-5600-6000 euro
ho qualche foto fatte con il cel se sei interessato te el mando.
ciao luca
Comment
-
lacky ci sono tuono factory originali full casrbonio a 5800 da concessionario. io aspetto ancora un poco
Comment
-
-
ammetto che non lo sò
era + per sapere quanto poteva valere
sulla mia c'è una targhetta N°27
è tutta in carbonio
ed ha le forcelle attacco radiale + i cerchi bianchi
Comment
-
Originally posted by zio View Postammetto che non lo s?
era + per sapere quanto poteva valere
sulla mia c'? una targhetta N?27
? tutta in carbonio
ed ha le forcelle attacco radiale + i cerchi bianchi
? come quella che ha detto gabriele....
io subito pensavo fosse la limited ediscion quella con forcelle ohlins normali e carbonio e kevlar.. p.s. ha anche le selel in tessuto di kevlar (una mega cavolata visto che il il kevlar non ? impermeabile)
pamami in pm quanti eurini vuoi !!!
Comment
X
Comment