Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco le seguenti moto italiane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    ho sia la corsaro che la tnt in concessionaria....
    purtroppo distante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      Ho La Tnt 1130 Caferacer,anno 2007,16000km,7500 Euro.
      gran prezzo! peccato la distanza e che non abbia soldi a sufficenza! =)

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        uppppppppppp!!! samuel?!?!? dove sei finito? attendo risposta.. anche se guardando l'annuncio di un certo samuel da pd che c'? su moto.it la richiesta ? di 6500.. seppur buon prezzo non ? di certo il prezzo di un 748.. un 748 appostissimo non lo paghi pi? di 5000 euro.. poi ci sono anche i folli che chiedono cifre assurde e non per niente gli restano in casa. ripeto buon prezzo, ma non prezzo occasione. io ho aperto la ricerca a questo ventaglio di moto perch? avendo pi? scelta ? anche pi? facile trovare un'occasione. se poi quello su moto.it ? un annuncio vecchio e per prezzo 748 ti vanno bene 5000 euro dimmelo che te la prendo subito. sempre che sia a posto, ma questo lo do per scontato.
        si ma di che anno?
        il mio e un 996 versione S...con 15000km unicoproprietario (hai idea cosa coatava un 996s in quegl'anni?)
        e del 2002
        chiedo 5800,00
        aggiungi 800,00 ed hai una moto con tutt'altro valore,potenza,rivendibilita'.
        ripeto non e un 996 base!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          gran prezzo! peccato la distanza e che non abbia soldi a sufficenza! =)
          Se sei veramente interessato te la porto a destinazione col furgone,vado spesso a Milano.Ciao

Comment

• Font Size
            Se sei veramente interessato te la porto a destinazione col furgone,vado spesso a Milano.Ciao
            he... mi tentate in tanti ma purtroppo resta sempre fuori budget per me

Comment

• Font Size
              BENELLI TNT se vuoi ma non ? mia... fammi un pm che ti metto il contatto del tipo se ti interessa... gio

Comment

• Font Size
                Hai qualche permuta interessante?

Comment

• Font Size
                  Hai qualche permuta interessante?
                  no. attualmente ho solo il mio v35 che ad ogni modo rester? con me.

Comment

• Font Size
                    lo so che non è nella tua lista ma è italiana è ha la metà dei problemi o delle inafidabilità di tute le moto che stai valutando.

un mo amico ha questa rsv mi sembra sia una factory 04 con meno di 10000 km (ma il conta chilometri si è azzerato) la moto la da tagliandate in ordine con nessun vizio o difetto..
                    i cerchi sono quelli oz blu ma sono stati verniciati oro.
                    come vedi è la versione factory quindi ohlins, oz e tanto carbonio

prezzo so che parlava di - di 7000 euro compreso il passagio e con garanzia.

se proprio non la vuoi in versione factory lui ha la possibilità di sostituire ohlins e oz con la componentistica della R e ridimenzionare il prezzo.

ciao faci un pensiero le aprila sono trattori affidabilisimi.

Comment

• Font Size
                      Ciao, io vendo un 999 del 2003 rosso. la moto è biposto, ma ho anche il telaietto mono e il codone mono originale. la moto ha fatto una scivolata, quindi ha la carena sx rovinata e si è creato un buco dove c'è la bolla (si è consumata la plastic ascivolando) in più c'è da sostituire il blocchetto devio sx. Il cruscotto ha la parte in plastica del guscio superiore che si è staccata (ora l'ho fermato col nastro). Considerando queste piccole cose da sistemare la vendo a Euro 5000. sono di Bologna, fammi sapere se ti interessa. Grazie

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti ma penso di aver concluso la mia ricerca. stasera do conferma della corsaro 1200 che ho già in garage. un 2006 con 3mila km a 5700 euro! l'ho fatta visionare a un conce ufficiale moto morini e la moto risulta essere in ordine.

Comment

X
                        Working...
                        X