Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco motard

Cerco supermotard (no solopista), possibilmente husqvarna (ma valuto anche altro), cilindrata 610-570 o similari, budget massimo 2500?; eventualmente se interessati posso aggiungere anche una vespa pk elaborata e restaurata per un valore (simbolico visto che c'ho buttato un monte ore incredibile) di 500?.
    foto, info e contatti a: marcellobonini@yahoo.it

• Font Size
    vespa

la vespa te la prendo io

Comment

• Font Size
      ...se la vuoi, basta che mi contatti, l'annuncio di vendita lo trovi nel mercatino, con descrizione e foto! ;-)

Comment

• Font Size

ciao ti passo il link

? un ragazzo ke st? qui vicino a me 500 mt lo conosco bene
        la moto ? veramente come nuova

unicopropietario e usata solo strada...il prezzo penso sia un p? trattabile

...se arrivi a questa cifra credimi ? un affare...se hai modo di andare a provarla e vederla te rendi conto

...un lamps

Comment

• Font Size
          ...è bella si è praticamente nuova!!! ma da 4800 cosa vuoi trattare se non 2/300€? ...è decisamente fuori budget! ^__^ grazie comunque della segnalazione!

Comment

• Font Size
            peccato x il baget marcello io avevo x le grinfie una 550 di casa aprilia ma è 2008 e ancora da inmatricolare !!!!!!prezzo sotto quotazione ma di conseguenza ancora alto x ora magari a gennaio se ancora disponibile cala ma ancora non a quel baget.. peccato ne ho vista una bene da vicino sabato ed è veramente belllllla "il tipo è venuto a prenderla in treno e poi se ne è tornato a torino con la 550.... ma quante volte si sarà fermato a fare benzina e quanto ci avrà messo". bo comunque le ultime 550 sono veramente favolose di motore.

Comment

• Font Size
              lo sò bene! ;-)

Comment

• Font Size
                michele, sei sparito? ;-)

Comment

X
                Working...
                X