Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco firblade 2008 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla faccia della moto brutta che non piace...

mmmmmmmmm, mi sa tanto che la mia la tengo ancora per poco, mi intrippa troppo la nuova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      me la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione
      ecco la mia

Comment

• Font Size
        Ma conviene comprare una di queste moto?

Nel senso, anche se vengono revisionate completemente, non danno problemi dopo essere state spremute per un campionato?

Tra l'altro non vengono neanche usate da un utente della domenica, ma probabilmente da qualcuno che ci da' gas per davvero.

Comment

• Font Size
          Certo che questa fa veramente paura...

Comment

• Font Size
            Originally posted by petrus View Post
            Ma conviene comprare una di queste moto?

Nel senso, anche se vengono revisionate completemente, non danno problemi dopo essere state spremute per un campionato?

Tra l'altro non vengono neanche usate da un utente della domenica, ma probabilmente da qualcuno che ci da' gas per davvero.
            hai ragione ma la fatica che ho fatto per preparare la mia r6 non me la fa fare piu' nessuno! ..vado su qualcosa di gia' pronto magari con un minimo di garanzia sul motore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jp_mirko View Post
              vendi alla svelta perch? le valutazioni si sono abbassate moltissimo, un mio amico fatica a venderla.....(anche lui per CBR) e si trovano ancora moto nuove a km zero a prezzi stracciati (10500-10800)
              ciao
              come si fa' a dire ke 10800 e' un prezzo stracciato??CE' CRISiiiiii,e soprattutto oggetti bellissimi ma onestamente non di prima necessita',come le moto soffrono in una crisi economica.
              qualcuno ha perso di vista completamente il valore dei soldi,faccia un reset.
              Senza contare ke a quella cifra sono stati venduti 1000 nuovi del 2007,e presto anke del 2008,una r6 08 dovrebbe essere venduta a 9500 max(scontata)
              Non ci meravigliamo se poi i venditori se ne approfittano,siamo noi ke facciamo il prezzo,ricordiamocelo + spesso.
              scusate l'intervento off topic.

Comment

• Font Size
                galbe son andato dal mio mecc che corre!!! nisba non vende niente!!!!
                pero se ti ineressa guarda qua....son 2007 pero EX MUGGERIDGE EX BROOKES
                Last edited by SPINORR; 14-10-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                  grazie spino al di la del fatto che non me lo potrei mai permettere...mi sono fissato con la 2008!

Comment

• Font Size
                    3 cbr rr 1000 2008 stk... se ti interessano e se hai voglia di provarle fammi un pm che ti do i contatti del tipo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      3 cbr rr 1000 2008 stk... se ti interessano e se hai voglia di provarle fammi un pm che ti do i contatti del tipo...
                      ciao ho trovato un occasione e l'ho gia' presa..pero se vendono anke il kit per prepararla sarei molto interessato

Comment

• Font Size
                        penso di si... ad ogni modo i ricambi li vendono anke nuovi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          penso di si... ad ogni modo i ricambi li vendono anke nuovi...
                          immagino stia parlando di SCI che si trovano presso l'autodromo di Franciacorta? provo a sentire

Comment

• Font Size
                            complimenti per l'acquisto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jp_mirko View Post
                              complimenti per l'acquisto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by galbe7 View Post
                                immagino stia parlando di SCI che si trovano presso l'autodromo di Franciacorta? provo a sentire
                                si... chiama il cell e chiedi di Umberto... non so se hanno voglia di venderli ma ad ogni modo se ti servono ricambi in blocco magari....

Comment

X
                                Working...
                                X