si lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco firblade 2008 pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by galbe7 View Postsi lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
Comment
-
Originally posted by corol View PostSe sei disposto a spendere:
Se non sei disposto a spendere:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1720027
Comment
-
posso provare a vedere se il mio vecchi meccanico ne ha di 1000 di fine campionato!!! lui corre nell'italiano e se non sbaglio nella open....di solito il 1000 di fine stagione lo vendeva so 14000
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postsi lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
ti ricordi ci siamo conosciuti a franciacorta, anche io avevo r6 06 bianca e rossa, ed ora ho preso cbr 08....
Comment
-
Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
Ne avevano ancora una stock!
...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
forse vado la prox settimana...
Comment
-
si puo' cogliere l'occasione per sviluppae l'argomento su questo tipo di acquisti moto... io lascio aperto basta che non facciate compravendite pubblicamente...
Comment
-
-
-
[QUOTE=mirs76;4742930]Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
Ne avevano ancora una stock!
...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
forse vado la prox settimana...[/Q
mi dici come contattarli? grazie
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postesatto! faccio bene?
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postio l'ho provato solo al mugello .... ha la stessa guidabilit? e ciclistica dell'r6, non ti sembra di avere un mille....una differenza la posizione di guida meno caricata in avanti.... cmq assolutamente favorevole.....una moto fantastica....ora sto' finendo le carene poi poster? le foto
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postme la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione
ciao
Comment
X
Comment