Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso, anche se vengono revisionate completemente, non danno problemi dopo essere state spremute per un campionato?
Tra l'altro non vengono neanche usate da un utente della domenica, ma probabilmente da qualcuno che ci da' gas per davvero.
hai ragione ma la fatica che ho fatto per preparare la mia r6 non me la fa fare piu' nessuno! ..vado su qualcosa di gia' pronto magari con un minimo di garanzia sul motore....
vendi alla svelta perch? le valutazioni si sono abbassate moltissimo, un mio amico fatica a venderla.....(anche lui per CBR) e si trovano ancora moto nuove a km zero a prezzi stracciati (10500-10800)
ciao
come si fa' a dire ke 10800 e' un prezzo stracciato??CE' CRISiiiiii,e soprattutto oggetti bellissimi ma onestamente non di prima necessita',come le moto soffrono in una crisi economica.
qualcuno ha perso di vista completamente il valore dei soldi,faccia un reset.
Senza contare ke a quella cifra sono stati venduti 1000 nuovi del 2007,e presto anke del 2008,una r6 08 dovrebbe essere venduta a 9500 max(scontata)
Non ci meravigliamo se poi i venditori se ne approfittano,siamo noi ke facciamo il prezzo,ricordiamocelo + spesso.
scusate l'intervento off topic.
Comment