Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
si lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
all'autodromo di Franciacorta vendono le CBR1000 demo usate x i corsi di guida con un forte sconto sul listino
posso provare a vedere se il mio vecchi meccanico ne ha di 1000 di fine campionato!!! lui corre nell'italiano e se non sbaglio nella open....di solito il 1000 di fine stagione lo vendeva so 14000
non dirmi che anche tu hai intenzione di passare a cbr1000???
ti ricordi ci siamo conosciuti a franciacorta, anche io avevo r6 06 bianca e rossa, ed ora ho preso cbr 08....
Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
Ne avevano ancora una stock!
...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
forse vado la prox settimana...
si puo' cogliere l'occasione per sviluppae l'argomento su questo tipo di acquisti moto... io lascio aperto basta che non facciate compravendite pubblicamente...
posso provare a vedere se il mio vecchi meccanico ne ha di 1000 di fine campionato!!! lui corre nell'italiano e se non sbaglio nella open....di solito il 1000 di fine stagione lo vendeva so 14000
non dirmi che anche tu hai intenzione di passare a cbr1000???
ti ricordi ci siamo conosciuti a franciacorta, anche io avevo r6 06 bianca e rossa, ed ora ho preso cbr 08....
[QUOTE=mirs76;4742930]Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
Ne avevano ancora una stock!
...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
forse vado la prox settimana...[/Q
mi dici come contattarli? grazie
io l'ho provato solo al mugello .... ha la stessa guidabilit? e ciclistica dell'r6, non ti sembra di avere un mille....una differenza la posizione di guida meno caricata in avanti.... cmq assolutamente favorevole.....una moto fantastica....ora sto' finendo le carene poi poster? le foto
io l'ho provato solo al mugello .... ha la stessa guidabilit? e ciclistica dell'r6, non ti sembra di avere un mille....una differenza la posizione di guida meno caricata in avanti.... cmq assolutamente favorevole.....una moto fantastica....ora sto' finendo le carene poi poster? le foto
me la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione
me la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione
vendi alla svelta perch? le valutazioni si sono abbassate moltissimo, un mio amico fatica a venderla.....(anche lui per CBR) e si trovano ancora moto nuove a km zero a prezzi stracciati (10500-10800)
ciao
Comment