Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco firblade 2008 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco firblade 2008 pista

si lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie

• Font Size
    Se sei disposto a spendere:

Se non sei disposto a spendere:
    Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      si lo so che non e' lo spazio giusto ma volevo cercare di attirarre l'attenzione.possibile che ih giro non si trovi nulla ? ce' quache team che vende le moto gia' allestite pista a fine campionato? grazie
      all'autodromo di Franciacorta vendono le CBR1000 demo usate x i corsi di guida con un forte sconto sul listino

Comment

• Font Size
        grazie ma 19500 per una stock e' troppo non credi?

Comment

• Font Size
          posso provare a vedere se il mio vecchi meccanico ne ha di 1000 di fine campionato!!! lui corre nell'italiano e se non sbaglio nella open....di solito il 1000 di fine stagione lo vendeva so 14000

Comment

• Font Size
            non dirmi che anche tu hai intenzione di passare a cbr1000???
            ti ricordi ci siamo conosciuti a franciacorta, anche io avevo r6 06 bianca e rossa, ed ora ho preso cbr 08....

Comment

• Font Size
              Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
              Ne avevano ancora una stock!
              ...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
              forse vado la prox settimana...

Comment

• Font Size
                si puo' cogliere l'occasione per sviluppae l'argomento su questo tipo di acquisti moto... io lascio aperto basta che non facciate compravendite pubblicamente...

Comment

• Font Size
                  scusa ma x "allestite" cosa intendi?
                  che particolari devono esser montati e che prezzo credi sia giusto spendere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    posso provare a vedere se il mio vecchi meccanico ne ha di 1000 di fine campionato!!! lui corre nell'italiano e se non sbaglio nella open....di solito il 1000 di fine stagione lo vendeva so 14000
                    gazie fammi sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jp_mirko View Post
                      non dirmi che anche tu hai intenzione di passare a cbr1000???
                      ti ricordi ci siamo conosciuti a franciacorta, anche io avevo r6 06 bianca e rossa, ed ora ho preso cbr 08....
                      esatto! faccio bene?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=mirs76;4742930]Anche squadra corse italia le vende...sempre Franciacorta!
                        Ne avevano ancora una stock!
                        ...io dovevo fare un salto a vedere, ma non ho fatto in tempo!!!
                        forse vado la prox settimana...[/Q
                        mi dici come contattarli? grazie

Comment

• Font Size
                          esatto! faccio bene?
                          io l'ho provato solo al mugello .... ha la stessa guidabilit? e ciclistica dell'r6, non ti sembra di avere un mille....una differenza la posizione di guida meno caricata in avanti.... cmq assolutamente favorevole.....una moto fantastica....ora sto' finendo le carene poi poster? le foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jp_mirko View Post
                            io l'ho provato solo al mugello .... ha la stessa guidabilit? e ciclistica dell'r6, non ti sembra di avere un mille....una differenza la posizione di guida meno caricata in avanti.... cmq assolutamente favorevole.....una moto fantastica....ora sto' finendo le carene poi poster? le foto
                            me la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione

Comment

• Font Size
                              me la immaginavo proprio cosi'vendo la mia r6 epoi vado a caccia di qualche occasione
                              vendi alla svelta perch? le valutazioni si sono abbassate moltissimo, un mio amico fatica a venderla.....(anche lui per CBR) e si trovano ancora moto nuove a km zero a prezzi stracciati (10500-10800)
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X