Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 750/1000 dal 2004 in poi PAGO CONTANTI SUBITO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 750/1000 dal 2004 in poi PAGO CONTANTI SUBITO!

Ciao a tutti.

Cerco una moto 750/1000 (tipo R1, GSXR 750, RSV...) modello dal 2004 in poi, solo se targata.

Pago fino a 5000 euro se originale, 5500 se ben accessoriata (scarico, radiale, carene aggiuntive....) CONTANTI e IMMEDIATAMENTE contestualmente alla voltura al PRA - niente storie tipo "devo prima vendere la mia" o "ti faccio un assegnino a 3 mesi".

PER CORTESIA, non proponetemi moto più costose o più vecchie precisando che "è messa benissimo" - intendo spendere massimo quella cifra ed avere esattamente quei modelli, post 2004.
    Eventualmente esamino moto anche graffiate o con danni estetici, NON strutturali, e solo se il prezzo è veramente eclatante.
    ZONA CENTRO o MOOOLTO MEGLIO NORD ITALIA.

Proposte via mail

Grazie!
    Last edited by majo; 07-09-08, 13:12.

• Font Size
    ha un anno in meno rispetto quello che vuoi tu ma sul prezzo si può' trattare...

sorry non avevo letto..
    Last edited by rock; 07-09-08, 15:02.

Comment

• Font Size
      moto

ciao ho un suzuki gsx r 1000 del 2004 a 4500 euro tutta originale tranne il portatarga!

Comment

• Font Size
        ciao ho una R1 2004 molto accessioriata si ti interessa non chiedo molto ci siamo sui 5000 se ti interessa ti mando foto ciao max

Comment

• Font Size
          suzuki gsx-r 750 k5

ciao,ho un gsx-r 750 immatricolata a giugno 2005,
          unico proprietario, km 9500.
          parto dicenoti che ho il codone lievemente storto (non si parla del telaio vero e proprio ma solo del supporto posteriore) e una piccola bozza di 3cm di diametro sul serbatoio dove appoggi il ginocchio dx.
          ti elenco gli accessori:
          portatarga regolabile con luce a led, specchietti a goccia non omologati, pompa radiale completa di tubi aeronautici, dischi a margherita, scarico completo arrow omologato con dbk, pedane arretrate, stop colore bianco con frecce incorporate (l'ho fatto arrivare dagli stati uniti e non credo sia MOLTO omologato!!!), filtro bmc...
          la moto ? tutta aerografata PRADA LUNA ROSSA, tribali sul serbatoio e sul muso intorno al faro.
          in pi? ho un set di carene (molto vissute) per la pista, e un set di carene in vtr mai usate e ancora da forare...
          inoltre, ho molti pezzi originali e non in vendita insieme a tutta la moto: in pratica ti basta trovare un altro telaio e puoi mettere in piedi una seconda moto!!! se sei interessato scrivimi via mail a alek_m@hotmail.it perch? ho poche occasioni di guardare nel forum...
          il prezzo rientra perfettamente nel mio e nel tuo budget...
          aspetto presto tue notizie...

-Alessio-

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
            ciao ho una R1 2004 molto accessioriata si ti interessa non chiedo molto ci siamo sui 5000 se ti interessa ti mando foto ciao max
            Interessante, mandami tutto via mail max, sacha.fusar CHIOCCIOLA gmail.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by rock View Post
              ha un anno in meno rispetto quello che vuoi tu ma sul prezzo si pu?' trattare...

sorry non avevo letto..
              No grazie Rock, dal 2004 in poi... buona vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by alek-alek View Post
                ciao,ho un gsx-r 750 immatricolata a giugno 2005,
                unico proprietario, km 9500.
                parto dicenoti che ho il codone lievemente storto (non si parla del telaio vero e proprio ma solo del supporto posteriore) e una piccola bozza di 3cm di diametro sul serbatoio dove appoggi il ginocchio dx.
                ti elenco gli accessori:
                portatarga regolabile con luce a led, specchietti a goccia non omologati, pompa radiale completa di tubi aeronautici, dischi a margherita, scarico completo arrow omologato con dbk, pedane arretrate, stop colore bianco con frecce incorporate (l'ho fatto arrivare dagli stati uniti e non credo sia MOLTO omologato!!!), filtro bmc...
                la moto ? tutta aerografata PRADA LUNA ROSSA, tribali sul serbatoio e sul muso intorno al faro.
                in pi? ho un set di carene (molto vissute) per la pista, e un set di carene in vtr mai usate e ancora da forare...
                inoltre, ho molti pezzi originali e non in vendita insieme a tutta la moto: in pratica ti basta trovare un altro telaio e puoi mettere in piedi una seconda moto!!! se sei interessato scrivimi via mail a alek_m@hotmail.it perch? ho poche occasioni di guardare nel forum...
                il prezzo rientra perfettamente nel mio e nel tuo budget...
                aspetto presto tue notizie...

-Alessio-
                Grazie per l'offerta. Fammi sapere il prezzo, anche se sinceramente ne ho trovata una 2004 perfetta a 4500 euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by johnair View Post
                  ciao ho un suzuki gsx r 1000 del 2004 a 4500 euro tutta originale tranne il portatarga!
                  Non so John, fammi vedere cosa mi viene offerto ed eventualmente ti contatto.....

Comment

• Font Size
                    k5 prada

il prezzo ? 5500 euro non trattabili...,non so se ti pu? interessare...
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alek-alek View Post
                      il prezzo ? 5500 euro non trattabili...,non so se ti pu? interessare...
                      No grazie, ne posso avere una tutta originale e perfetta a 1000 euro meno! Buona vendita cmq!

Comment

• Font Size
                        ...e un kawa zx 10r del 2004??? potrebbe interessare???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post
                          ...e un kawa zx 10r del 2004??? potrebbe interessare???
                          Mandami tutto via mail e vediamo, l'indirizzo ? sopra... grazie

Comment

• Font Size
                            ancora in caccia!

Comment

• Font Size
                              MV F4 750S Evo3 del 2004???

Se ti interessano foto e info mandami um messaggio.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X