come da titolo o pronto pista o incidentata a prezzi umani cmq mai superiore a 6000 eu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco r6 06
Collapse
X
-
R6 2006 pronto pista con forca mupo mono mupo cerchi braking B one 2 coppie di cerchi con dischi braking PC3 modulo d'anticipo cambio elettronico pedane regolabili gas rapido radiatore racing carene vtr pista nera e oro, vtr versione stradale nera e carene originali... scarico completo full titanium akrapovic, cambi olio ogni 2 uscite 6.000 km mai un problema...
9.500€ + passaggio
Comment
-
-
Io ti potrei dare la mia in configurazione pista oppure stradale con le carene graffiate come lacercavi tu il prezzo e di 5500 compreso di passaggio io lo acquistata a giugno ma lo usata 3 volte in piu' dispongo di tutto il neccesario per metterla da pista,fammi sapere
Comment
-
sorry ho sbagliato
Originally posted by mino r6 View PostIo ti potrei dare la mia in configurazione pista oppure stradale con le carene graffiate come lacercavi tu il prezzo e di 5500 compreso di passaggio io lo acquistata a giugno ma lo usata 3 volte in piu' dispongo di tutto il neccesario per metterla da pista,fammi sapereLast edited by rock; 11-09-08, 19:47.
Comment
X
Comment