Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco r6 06

come da titolo o pronto pista o incidentata a prezzi umani cmq mai superiore a 6000 eu.
    Last edited by Riddick; 11-09-08, 11:52.

• Font Size
    se ti intaressa io c'è lo prezzo 6500 fammi sapere per foto se sei interessato

Comment

• Font Size
      6500 per che tipo... cmq la cercavo incidentata o pista e ovviamente a meno...

Comment

• Font Size
        R6 2006 pronto pista con forca mupo mono mupo cerchi braking B one 2 coppie di cerchi con dischi braking PC3 modulo d'anticipo cambio elettronico pedane regolabili gas rapido radiatore racing carene vtr pista nera e oro, vtr versione stradale nera e carene originali... scarico completo full titanium akrapovic, cambi olio ogni 2 uscite 6.000 km mai un problema...

9.500€ + passaggio

Comment

• Font Size
          forse c'è un mio amico che vende la sua.. domani chiedo prezzo e info! ok?

Comment

• Font Size
            io ho questa

Comment

• Font Size
              mandatami i dati tutti alla mia posta... ducati998fe@hotmail.com

Comment

• Font Size
                Io ti potrei dare la mia in configurazione pista oppure stradale con le carene graffiate come lacercavi tu il prezzo e di 5500 compreso di passaggio io lo acquistata a giugno ma lo usata 3 volte in piu' dispongo di tutto il neccesario per metterla da pista,fammi sapere

Comment

• Font Size
                  sorry ho sbagliato

Originally posted by mino r6 View Post
                  Io ti potrei dare la mia in configurazione pista oppure stradale con le carene graffiate come lacercavi tu il prezzo e di 5500 compreso di passaggio io lo acquistata a giugno ma lo usata 3 volte in piu' dispongo di tutto il neccesario per metterla da pista,fammi sapere
                  Last edited by rock; 11-09-08, 19:47.

Comment

X
                  Working...
                  X