Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi, assolutamente nn voglio sembrare offensivo o altro, ma nn proponetemi moto al nomale prezzo di mercato xche le troverei tranquillamente anche qui, se posso risparmiare qualcosa da quello che valgono bene, altrimenti nn avrei vantaggi a spostarmi x comprarle
stai ancora cercando ??? un mio amico dovrebbe avere da vendere una rsv 04 o 05 ora non ricordo.... so che chiedeva sotto al listino usato ma non so altro.
se stai ancora cercando mi informo e ti so dire.
stai ancora cercando ??? un mio amico dovrebbe avere da vendere una rsv 04 o 05 ora non ricordo.... so che chiedeva sotto al listino usato ma non so altro.
se stai ancora cercando mi informo e ti so dire.
ho visto ora che il tetto max x 5000 euro... comunque ti dico ugualmente..
il mio amico mi ha detto che la venede in versione rsv 04-05 factory sui 7000 euro ma puo metterla ciclisticamente (quindi cambierebbe le sospensioni e i cerchi ma esteticamente di carena e carbonio resterebbe invariata) rsv R sui 5000-5400... la moto mi sembra mi abbia detto 10000 km visibile in provincia vienza.
ciao luca.
Comment