Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Aprilia Tuono 1000 new model

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Aprilia Tuono 1000 new model

    Come da titolo cerco Aprilia Tuono ultimo modello del 2006, no factory data la scarsità di liquidi a disposizione. Valuto solo se in perfette condizioni e mai pista, nessun problema per il colore, sarebbe preferibile che avesse pochi km e che fosse uniproprietario. Data la particolare richiesta e la scarsità dell'offerta valuto l'acquisto anche ad elevata distanza, l'importante che ne valga la pena sia come prezzo che come condizioni generali.

    Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas Forum
    Last edited by m@verick72; 24-08-08, 16:21.

  • Font Size
    #2
    Consideralo come un UP ma il fatto che una Tuono abbia girato un p? in pista non lo vedo come un problema... Ci sono moto incidentate che non hanno mai visto i cordoli e ci sono motori sofferenti per mancanza di cure.. Solitamente chi v? in pista tiene al proprio mezzo pi? di chi lo usa per andare al bar...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vendo la mia factory 08 se ti interessa fammi sapere ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bighe View Post
        Io vendo la mia factory 08 se ti interessa fammi sapere ciao
        Lo s? gi? che la stai vendendo ho visto il tuo annuncio anche su V60, per? per le mie possibilit? economiche sei davvero troppo fuori portata. Sicuramente essendo la factory li vale tutti, per? io sto puntando appositamente sulla normale proprio per risparmiare. Comunque grazie lo stesso per l'interessamento, ciao

        Comment

        X
        Working...
        X