come da titolo credo di dar via la mia, natualmente la devo svendere e visto che nn sono babbo natale se svendo la mia nn posso permettermi di strapagare quella che vorrei comprare, cmq vorrei acquistare una r1 del 2004(non modelli 03 immatricolati nel 2004 xche sto vendnedo proprio quella) cbr 1000 rr(anche un 954 del 03/04 se costa poco va bene) o infine un suzuki 1000 k3/k4 che ? quella che mi piace di meno, ma la valuterei lo stesso se il prezzo ? interessante, le moto saranno valutate da eurotax blu e i km devono essere 6000 annui x nn abbassarsi le eventuali quotazioni, se qualcuno vuol vendere posti pure qui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco r1 2004-cbr 1000 rr-suzuki k3/k4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postper che uso ti serve io ne ho una da vendere ma e pronto pista ma egolarmente immatricolata bollata ecc ecc e una r1 2004 se ti interessa ti mando foto ok ciao max
ma le carene originali e i fari nn li hai piu???? dipende dal prezzo, magari mandamelo in mp, almeno so cosa spendo e cosa compro, ciao Mario
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postdipende se vuoi ancora il prezzo di un mese fa o se vuoi meno
se vuoi scrivimi in mail che ti invio altre foto e cel
cosi ci sentiamo ecc
andy_s@libero.it
ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postcome da titolo credo di dar via la mia, natualmente la devo svendere e visto che nn sono babbo natale se svendo la mia nn posso permettermi di strapagare quella che vorrei comprare, cmq vorrei acquistare una r1 del 2004(non modelli 03 immatricolati nel 2004 xche sto vendnedo proprio quella) cbr 1000 rr(anche un 954 del 03/04 se costa poco va bene) o infine un suzuki 1000 k3/k4 che ? quella che mi piace di meno, ma la valuterei lo stesso se il prezzo ? interessante, le moto saranno valutate da eurotax blu e i km devono essere 6000 annui x nn abbassarsi le eventuali quotazioni, se qualcuno vuol vendere posti pure qui
questa !!!
Comment
-
Consiglio spassionato.
Io ho preso un K3 come nuovo (solo 4000km) a 5300 euro a novembre 07.
Quella non mi sembra malaccio e trovarle con così pochi km è molto difficile.
Le k3-k4 non andranno come le k5-k6 (le mie preferite) però sanno ancora dire la loro. E' una moto comoda, veloce e sicura. Con qualche modifichina volano... (e costano poco)
Comment
X
Comment