Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco r1 2004-cbr 1000 rr-suzuki k3/k4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco r1 2004-cbr 1000 rr-suzuki k3/k4

    come da titolo credo di dar via la mia, natualmente la devo svendere e visto che nn sono babbo natale se svendo la mia nn posso permettermi di strapagare quella che vorrei comprare, cmq vorrei acquistare una r1 del 2004(non modelli 03 immatricolati nel 2004 xche sto vendnedo proprio quella) cbr 1000 rr(anche un 954 del 03/04 se costa poco va bene) o infine un suzuki 1000 k3/k4 che ? quella che mi piace di meno, ma la valuterei lo stesso se il prezzo ? interessante, le moto saranno valutate da eurotax blu e i km devono essere 6000 annui x nn abbassarsi le eventuali quotazioni, se qualcuno vuol vendere posti pure qui

  • Font Size
    #2
    per che uso ti serve io ne ho una da vendere ma e pronto pista ma egolarmente immatricolata bollata ecc ecc e una r1 2004 se ti interessa ti mando foto ok ciao max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
      per che uso ti serve io ne ho una da vendere ma e pronto pista ma egolarmente immatricolata bollata ecc ecc e una r1 2004 se ti interessa ti mando foto ok ciao max

      ma le carene originali e i fari nn li hai piu???? dipende dal prezzo, magari mandamelo in mp, almeno so cosa spendo e cosa compro, ciao Mario

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, prova a dare un'occhiata nel mercatino per la mia R1 del 2004.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FabioB View Post
          Ciao, prova a dare un'occhiata nel mercatino per la mia R1 del 2004.

          il prezzo ? alto, ma capisco che nn ? ancora periodo di abbassare, ma posso aspettare, se tra un mese nn l'hai ancora venduta poi ne riparliamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto

            Ciao! ho un suzuki gsx r 1000 del 2004 tutto originale tranne il portatarga a 4500 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao,ho una splendida R1 '04 km12000 perfetta,da vero amatore,se ti interessa ti mando le foto!!!!
              credimi è uno spettacolo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...e un kawa zx10r del 2004???? potrebbe interessare????
                Last edited by andy_s; 10-09-08, 16:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andy_s View Post
                  ...e un kawa zx10r del 2004???? potrebbe interessare????

                  dipende se vuoi ancora il prezzo di un mese fa o se vuoi meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nepa87 vende la sua R1/04 a 5800 guarda nella pagina delle moto in vendita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      dipende se vuoi ancora il prezzo di un mese fa o se vuoi meno
                      il prezzo come scritto ? trattabile
                      se vuoi scrivimi in mail che ti invio altre foto e cel
                      cosi ci sentiamo ecc


                      andy_s@libero.it

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CBR1000RR del 2006 assolutamente ORIGINALE. Mai caduto, sempre in garage, 12500Km tagliandato officina autorizzata.

                        Se ti interessa fammi sapere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          come da titolo credo di dar via la mia, natualmente la devo svendere e visto che nn sono babbo natale se svendo la mia nn posso permettermi di strapagare quella che vorrei comprare, cmq vorrei acquistare una r1 del 2004(non modelli 03 immatricolati nel 2004 xche sto vendnedo proprio quella) cbr 1000 rr(anche un 954 del 03/04 se costa poco va bene) o infine un suzuki 1000 k3/k4 che ? quella che mi piace di meno, ma la valuterei lo stesso se il prezzo ? interessante, le moto saranno valutate da eurotax blu e i km devono essere 6000 annui x nn abbassarsi le eventuali quotazioni, se qualcuno vuol vendere posti pure qui
                          ma crepi l'avarizia, fatti la moto che hai sempre desiderato.....

                          questa !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consiglio spassionato.


                            Io ho preso un K3 come nuovo (solo 4000km) a 5300 euro a novembre 07.
                            Quella non mi sembra malaccio e trovarle con così pochi km è molto difficile.

                            Le k3-k4 non andranno come le k5-k6 (le mie preferite) però sanno ancora dire la loro. E' una moto comoda, veloce e sicura. Con qualche modifichina volano... (e costano poco)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CIAO io ho da vendere una R1 del 2006 nera solo 5000Km PERFETTA!!
                              mai pista qualsiasi prova, tutto regolare

                              Se ti può interessare ti mando le foto
                              scrivimi a dariomarz@virgilio.it

                              dario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X