Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TV] Valuto acquisto r1 04/06 o cbr 1000 04/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TV] Valuto acquisto r1 04/06 o cbr 1000 04/06

Sto valutando l'acquisto delle suddette moto previa vendita della mia (ho gi? un conce interessato).

Dovete essere in zona Treviso in quanto la moto voglio vederla prima di prendere decisioni.

Siate meticolosi nella descrizione! Scivolate o incidenti basta che me lo dite, se sono state sistemate bene non ci sono problemi. Se avete qualche foto meglio!

Ciaoo

• Font Size
    io sono troppo lontano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gazza030475 View Post
      io sono troppo lontano?
      Ehehe... purtroppo direi proprio di si...

Comment

• Font Size
        Ciao,
        forse ti può interessare la mia proposta:
        R1 2004
        possibilità di uso su strada e/o pista
        super accessoriata: scarico Leovinci SBK, Mono MUPO,filtro BMC,frizione antisaltellamento,pedane arretrate con cambio rovesciato WalterM,tubi in treccia,carene VTR colore rosso,km21000(80% su strada).revisionata08 e bollo pagato fino a Marzo 2009. perfetta e disponibile per prove
        io sono di Torino e se ti interessa ci possiamo incontrare a metà strada
        aspetto tue notizie (mail fbonino@ferrerocontainers.com oppure 3356957946)

Comment

• Font Size
          Originally posted by FabioR1 View Post
          Ciao,
          forse ti pu? interessare la mia proposta:
          R1 2004
          possibilit? di uso su strada e/o pista
          super accessoriata: scarico Leovinci SBK, Mono MUPO,filtro BMC,frizione antisaltellamento,pedane arretrate con cambio rovesciato WalterM,tubi in treccia,carene VTR colore rosso,km21000(80% su strada).revisionata08 e bollo pagato fino a Marzo 2009. perfetta e disponibile per prove
          io sono di Torino e se ti interessa ci possiamo incontrare a met? strada
          aspetto tue notizie (mail fbonino@ferrerocontainers.com oppure 3356957946)
          Ciao, grazie per la proposta ma stiamo troppo distanti purtroppo... magari mandami qualche dettaglio in pvt e se puoi qualche foto a lukamax@alice.it

Comment

• Font Size
            uppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukamax View Post
              uppppppppppppppppppp

ma vieni a trovarmi che ti porti via la mia 05 al volo... 6000e ? tua.... vale un giretto no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gazza030475 View Post
                ma vieni a trovarmi che ti porti via la mia 05 al volo... 6000e ? tua.... vale un giretto no?
                Eh... chiamalo giretto
                Con bimba di un mese e impegni vari se la trovo nei dintorni ? meglio

Comment

• Font Size
                  Dunque valuto acquisto CBR 1000 RR 06 e R6 07!

Comment

• Font Size
                    speriamo finisca la crisi

purtroppo quando leggo sti annunci penso sempre al lato negativo della crisi(ce ne sono anche di positivi,tipo gli sconti in pista) adesso chi compra e ha i
                    soldi in mano si sente una specie di supercaz....ne,invece chi vende un
                    povero barbone,peccato nel 2000 io feci una picchiata da treviso a milano
                    per aggiudicarmi un suzu 750 seminuovo a 17 e passa milioni,e mi misi quasi
                    a zerbino per averlo(che anni speriamo ritornino)forse sono polemico ma alle
                    voltenon riesco proprio a trattenermi saluti a tutti i poveri venditori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonimodolo View Post
                      purtroppo quando leggo sti annunci penso sempre al lato negativo della crisi(ce ne sono anche di positivi,tipo gli sconti in pista) adesso chi compra e ha i
                      soldi in mano si sente una specie di supercaz....ne,invece chi vende un
                      povero barbone,peccato nel 2000 io feci una picchiata da treviso a milano
                      per aggiudicarmi un suzu 750 seminuovo a 17 e passa milioni,e mi misi quasi
                      a zerbino per averlo(che anni speriamo ritornino)forse sono polemico ma alle
                      voltenon riesco proprio a trattenermi saluti a tutti i poveri venditori
                      Quoto ogni riga che hai scritto! Hai perfettamente ragione, purtroppo quando mancano i soldi ci? che ci si priva ? proprio tutto quello che non ? indispensabile, tra cui la moto. Tutti noi per? non ci priveremo mai della passione che ci ha accompagnato fino ad oggi.
                      Spero pure io che i tempi migliorino dato che anche io sto VENDENDO una moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukamax View Post
                        Sto valutando l'acquisto delle suddette moto previa vendita della mia (ho gi? un conce interessato).

Dovete essere in zona Treviso in quanto la moto voglio vederla prima di prendere decisioni.

Siate meticolosi nella descrizione! Scivolate o incidenti basta che me lo dite, se sono state sistemate bene non ci sono problemi. Se avete qualche foto meglio!

Ciaoo
                        Ciao,contattami in pm oppure al 3342244728 forse ho qualche cosa di interessante.Ciao

Comment

• Font Size
                          Ciao scusa per il distrubo magari non ? ci? che cerchi ma dai un occhiata qua:

sicuramente un mezzo interessante.
                          ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Superalex69 View Post
                            Ciao scusa per il distrubo magari non ? ci? che cerchi ma dai un occhiata qua:

sicuramente un mezzo interessante.
                            ciao ciao
                            Ciao, il link che mi hai dato non funziona...

Comment

• Font Size
                              ti puo interessare una cbr 1000 rr 2006 con 5500km carene cruciata tubi in treccia passo 520 modifica amm.di sterzo tolto l'originale e montato quello meccanico gas rapido gomme slik e altro che non ricordo non ha i pezzi originali ma regolarmente immatricolata e bollata lo aquiatata da poco ma causa terremoto sono costretto a venderla perche ho subito danni vivo nell'entro terra pescarese(ABRUZZO) pensavo di chiedere sui 6000trattabili ti ringrazio in anticipo ciao max

Comment

X
                              Working...
                              X