Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 98 oppure Zx-7R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 98 oppure Zx-7R

Cerco queste due moto, pi? originali possibile.

• Font Size
    un mio amico ha una r1 del 2002 o 2001 penso,se ti interessa posso interessarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peldokateam View Post
      Cerco queste due moto, pi? originali possibile.
      Sono 2 moto completamente diverse, ma che cerchi di preciso?

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Per MAx954RR: No grazie mille ma cerco proprio il modello indicato
          Per Luca99: Sono completamente diverse, entrambe pietre miliari dell'universo moto, se dovessi comprarne una la userei, ma sarebbe destinata poi a finire in salotto..
          Per MArcoMAL: hai una gran moto...

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio.... ma la mia col passare degli anni ha perso alcune delle parti originali (che ho rimpiazzato con componenti + performanti, tipo avantreno originale R1 2004) giusto per farle un lifting antietà
            Ad ogni modo sono 2 moto che per il tempo e le caratteristiche che hanno farai fatica a trovare immacolate ed originali!! Ecco il perchè del mio in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
              cIAO! Mio cugino ha una Kawa Zx-7 r del 99 con 20000 km immacolata!
              verde, ha solo alcuni accessori, ma ha anke tutti i pezzi originali!

Mi pare che voglia 2500!

Se ti interessa ti faccio avere tel! Byez!

Comment

• Font Size
                Ciao R1 del '99 replica Haga 41 chiede poco il mio amico; + tanti partiolari per pista dalle slik alle carene in vetroresina ecc.. ovviamente tutto quello che non riguada all'originale e a un prezzo aggiuntivo!

Fammi sapere!
                Grazie.

Massimiliano

Comment

• Font Size
                  La mia è tutta originale, ammo di sterzo e gomme a parte...

Però non la vendo, non ancora.. Anche se l'idea del motardone mi intrippa.

Good luck!
                  Last edited by Ste___86; 15-07-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti per le risposte.
                    Inviatemi foto dei mezzi in vendita così valuto...Poi eventualmente contatto io se interessato.
                    X Ste_86: Quando la vendi fammelo sapere, s'è tutta originale e ben tenuta te la prendo io.
                    Ciauz

Comment

• Font Size
                      ho una zx7r del 96 .. 20 mila km.. è stata un po rivista... carena anteriore vetroresina con monofaro... tamponi paratelaio... scarico completo leovince...monoposto.. in piu ho cmq anche tutti i pezzi originali .

la venderei a 2.000 intrattabili per passare a un supermotard cittadino .. anche se quando la venderò sono sicuro che mi mangero le mani... pero purtroppo non mi posso permettere di mantenere due moto .

se ti interessa contattami a darwin53@libero.it , tanto alla moto ho fatto un po di foto siccome avevo intenzione di buttare un annuncio su ebay uno di questi giorni . .

ciao ciao

Comment

X
                      Working...
                      X