Cerco queste due moto, pi? originali possibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 98 oppure Zx-7R
Collapse
X
-
Per MAx954RR: No grazie mille ma cerco proprio il modello indicato
Per Luca99: Sono completamente diverse, entrambe pietre miliari dell'universo moto, se dovessi comprarne una la userei, ma sarebbe destinata poi a finire in salotto..
Per MArcoMAL: hai una gran moto...
Comment
-
Ti ringrazio.... ma la mia col passare degli anni ha perso alcune delle parti originali (che ho rimpiazzato con componenti + performanti, tipo avantreno originale R1 2004) giusto per farle un lifting antietà
Ad ogni modo sono 2 moto che per il tempo e le caratteristiche che hanno farai fatica a trovare immacolate ed originali!! Ecco il perchè del mio in bocca al lupo....
Comment
-
cIAO! Mio cugino ha una Kawa Zx-7 r del 99 con 20000 km immacolata!
verde, ha solo alcuni accessori, ma ha anke tutti i pezzi originali!
Mi pare che voglia 2500!
Se ti interessa ti faccio avere tel! Byez!
Comment
-
Ciao R1 del '99 replica Haga 41 chiede poco il mio amico; + tanti partiolari per pista dalle slik alle carene in vetroresina ecc.. ovviamente tutto quello che non riguada all'originale e a un prezzo aggiuntivo!
Fammi sapere!
Grazie.
Massimiliano
Comment
-
Grazie a tutti per le risposte.
Inviatemi foto dei mezzi in vendita così valuto...Poi eventualmente contatto io se interessato.
X Ste_86: Quando la vendi fammelo sapere, s'è tutta originale e ben tenuta te la prendo io.
Ciauz
Comment
-
ho una zx7r del 96 .. 20 mila km.. è stata un po rivista... carena anteriore vetroresina con monofaro... tamponi paratelaio... scarico completo leovince...monoposto.. in piu ho cmq anche tutti i pezzi originali .
la venderei a 2.000 intrattabili per passare a un supermotard cittadino .. anche se quando la venderò sono sicuro che mi mangero le mani... pero purtroppo non mi posso permettere di mantenere due moto .
se ti interessa contattami a darwin53@libero.it , tanto alla moto ho fatto un po di foto siccome avevo intenzione di buttare un annuncio su ebay uno di questi giorni . .
ciao ciao
Comment
X
Comment