Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco yamaha R1 98-00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco yamaha R1 98-00

sto cercando una R1 che abbia una decina d'anni circa per metterla in pista...mi va bene anche tutta originale tanto poi cerco di montarla "pronto pista" a mio piacimento....sono disposto a comprare (per scendere ulteriormente di prezzo) anche una R1 priva di carene,gruppo ottico,sella,specchietti, etc....
    fatevi avanti con le vostre proposte....

accetto le regole del mercatio DDG....

• Font Size
    R1 2001 - 36000 km a posto mai usata in pista
    e' di un'amico ,
    originale tranne sospensioni . Rossa e nera
    Mono Mupo con precarico idraulico e forcelle rifatte sempre da Mupo molle pompanti ecc.
    a posto di tutto , gli faccio un tagliando io prima di venderla , nessun lavoroda fare .
    3000 la' da via , dovrebbe avere anche terminale Leo vinci omologato che lascia nel prezzo .
    E' di Varese

Comment

• Font Size
      La mia r1 2003 grigia 3900 euro tutta originale,con tubi in treccia amm. di sterzo holins terminale gpr

Comment

• Font Size
        ciao un mio amico la vuole vendere è tutta originale è del '99 , se ne vuoi sapere di più contattami!

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazysmile View Post
          R1 2001 - 36000 km a posto mai usata in pista
          e' di un'amico ,
          originale tranne sospensioni . Rossa e nera
          Mono Mupo con precarico idraulico e forcelle rifatte sempre da Mupo molle pompanti ecc.
          a posto di tutto , gli faccio un tagliando io prima di venderla , nessun lavoroda fare .
          3000 la' da via , dovrebbe avere anche terminale Leo vinci omologato che lascia nel prezzo .
          E' di Varese

purtroppo siam troppo lontani...ma grazie lo stesso per l'offerta

Comment

• Font Size
            Originally posted by yr606 View Post
            La mia r1 2003 grigia 3900 euro tutta originale,con tubi in treccia amm. di sterzo holins terminale gpr
            la venderesti anche senza terminale gpr e carene?? se sei d'accordo fammi sapere di quanto potresti scendere di prezzo ed eventuali foto..
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by soldiers25 View Post
              ciao un mio amico la vuole vendere ? tutta originale ? del '99 , se ne vuoi sapere di pi? contattami!
              se anche il tuo amico ? di bologna allora mi sa che non posso prenderla in considerazione perch? troppo lontani e per visionarla e trasportarla ci vorrebbe troppo tempo e soldi..grazie lo stesso...

Comment

• Font Size
                Chiedi a "Martello83", vende la sua R1 proprio dell'annata che cerchi tu, è già da pista... contattalo ha un prezzo stracciatissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Chiedi a "Martello83", vende la sua R1 proprio dell'annata che cerchi tu, ? gi? da pista... contattalo ha un prezzo stracciatissimo!!!
                  l'ho gi? contattato tempo fa chiedendo delle foto ma....niente risposte da lui....boh...

Comment

X
                  Working...
                  X