Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco moto radiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco moto radiata

    ciao ragazzi, dopo aver venduto la mia piccolina r6 sono alla ricerca di una moto radiata da usare in pista ma con alcune richieste precise che ora vi elenco

    -sono interessato ad una cc 750 , 900 oppure una bella 1000

    -di conseguenza dovr? essere kawasaki, suzuki, honda, oppure yamaha

    -preciso che debba essere di anno tra il 1998 ed il 2000 perch? il budget ? MOLTO limitato.

    -la moto deve essere radiata ed avere come optional carene in vetroresina e basta...perch? di freni a margherita o ammortizzatore di sterzo o di marche come la Ohlins o la WP non me ne importa tanto dato che non sono uno che va a limite (sono della teoria di chi va piano va sano e va lontano)

    -la chicca finale ? il budget..... avevo sentito parlare di moto con tutti questi requisiti sopraelencati aggirarsi con prezzi che non superano i 1000 euro....quindi se qualcuno di vuoi ha delle offerte da proporre che vengano fatte...

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    io vendo un thundercat 600 preparato ex trofeo con:
    -docunenti in regola
    -forcelle anteriori ANDREANI completamente regolabili
    -monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
    -pompa freno radiale
    -tubi freno in treccia
    -semimanubri
    -kit carburatori Dynojet
    -scarico completo TERMIGNONI
    -diversi rapporti (corone)
    -serbatoio di ricambio
    -codone monoposto
    -carena completa di ricambio
    mando foto a chi ? interessato.
    accetto le regole del ercatino DDG.

    la moto ha subito una banale scivolata rovinando solo una carena lato DX (quella di ricambio), ed il tampone paratelaio dx ma ? comunque perfettamente funzionente.
    Se vuoi ti mando delle foto con la carena perfetta che ho sostituito, con cui giro tutt'ora.
    La svendo causa passaggio a categoria superiore: 1500 E

    ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per l'offerta ma.....anch'io avevo una 600 e l'ho venduta per prenderne una di categoria maggiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuna offerta????
        ok...saliamo un pochino col budget...facciamo 1200/1300 euro...se non ? radiata lo si fa al momento della vendita
        oppure se ha carene originali complete di faro etc...posso comprare la moto lasciando a voi il kit stradale (carene,frecce,faro,specchietti,etc...) riguadagnandoci qualcosa...tanto io poi devo montare quelle in vtr...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by liszt View Post
          nessuna offerta????
          ok...saliamo un pochino col budget...facciamo 1200/1300 euro...se non ? radiata lo si fa al momento della vendita
          oppure se ha carene originali complete di faro etc...posso comprare la moto lasciando a voi il kit stradale (carene,frecce,faro,specchietti,etc...) riguadagnandoci qualcosa...tanto io poi devo montare quelle in vtr...
          naaa adesso non radi piu' niente se la compri targata la tieni targata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav View Post
            naaa adesso non radi piu' niente se la compri targata la tieni targata
            ????? ma se un mio amico l'ha venduta radiata per paesi esteri.....strano.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liszt View Post
              ????? ma se un mio amico l'ha venduta radiata per paesi esteri.....strano.....
              si certo puoi fare la radiazione per l'estero ma deve andare all'estero xche' se te la pizzicano in italia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav View Post
                si certo puoi fare la radiazione per l'estero ma deve andare all'estero xche' se te la pizzicano in italia
                guarda...oramai tutte le moto che stanno in pista o sono radiate per esportazione all'estero o per demolizione....non credo che tutti quelli che hanno la moto solo per la pista paghino bollo o quant'altro...anzi la radiazione la si fa proprio per eliminare ci?....poi....se mi fermano mentre mi reco alla pista con la moto sul carrello e vogliono farmi un verbale...lo pagher?....come penso che accada a moltissime persone che hanno la moto radiata e la usano in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by liszt View Post
                  guarda...oramai tutte le moto che stanno in pista o sono radiate per esportazione all'estero o per demolizione....non credo che tutti quelli che hanno la moto solo per la pista paghino bollo o quant'altro...anzi la radiazione la si fa proprio per eliminare ci?....poi....se mi fermano mentre mi reco alla pista con la moto sul carrello e vogliono farmi un verbale...lo pagher?....come penso che accada a moltissime persone che hanno la moto radiata e la usano in pista...
                  no forse non hai capito bene non ti fanno il verbale ma ti sequestrano il mezzo
                  comunque se vuoi toglierti il du bbio ci sono diversi post aperti al riguardo ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav View Post
                    no forse non hai capito bene non ti fanno il verbale ma ti sequestrano il mezzo
                    comunque se vuoi toglierti il du bbio ci sono diversi post aperti al riguardo ciauz
                    questo non l'avevo messo in conto....mi faccio un giro negli altri post...grassieee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by liszt View Post
                      guarda...oramai tutte le moto che stanno in pista o sono radiate per esportazione all'estero o per demolizione....non credo che tutti quelli che hanno la moto solo per la pista paghino bollo o quant'altro...anzi la radiazione la si fa proprio per eliminare ci?....poi....se mi fermano mentre mi reco alla pista con la moto sul carrello e vogliono farmi un verbale...lo pagher?....come penso che accada a moltissime persone che hanno la moto radiata e la usano in pista...
                      e sono 4500 euro di sanzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sono diversi post aperti al riguardo ciauz[/QUOTE]

                        mi puoi dare il link dei post che interessa anche a me??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai ragazzi nessuno deve togliersi una r1 del 98 o 99??????anche tutta originale va bene.....ho capito che non si trova con le mie indicazioni..almeno mettete giù qualche offerta....poi se ne discute.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai a vedere la mia ha su pi? di 10.000 euro di preparazione ed ? del 2001la mollo a 4500 euro devi essere pronto ad affrontare forti emozioni per? perch? ha una progressione di giri da paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dott.toboga View Post
                              vai a vedere la mia ha su pi? di 10.000 euro di preparazione ed ? del 2001la mollo a 4500 euro devi essere pronto ad affrontare forti emozioni per? perch? ha una progressione di giri da paura
                              grazie per l'offerta ma essendo alle prime armi con la pista non ne cerco una full-optional.....e poi il prezzo ? altino per quel che ho da spendere io.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X