Ciao sto cercando una 600 recente minimo del 2006 con preparazione pista sia di ciclistica che di motore grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco 600 preparata pista
Collapse
X
-
Cercavo qualcosa di piu recente comunque mandami lo stesso delle foto e le caratteristiche del mezzo grazie ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
io se vuoi ho un amico che vende una r6 2007 con carene vtr, pc3, filtro, cambio elettronico e guarnizione testa ribassata non ti so dire il prezzo però se ti interessa mandami un pm che ne parliamo!
Comment
-
R6 my 2008, sospensioni complete ohlins sia anteriore che posteriore (TTX), n. 45 r6 cup quindi con tutta la robetta del trofeo.
dsponibile il giorno stesso dell'ultima gara del mugello.
Comment
-
io ho una r6 di un cliente che ho preparato io
carene verniciare motoart, monobitubo FXF31 (top gamma) settato da me in pista, forca rifatta ohlins, ammo di sterzo, scarico completo, strumentazione AIM con sensori più un po' di robetta qui e là (cablaggio rifatto, tolte ventole etc etc)
La moto è una chicca, non per fare il figo ma è curata davvero bene. Il motore l'abbiamo lasciato originale ma se vuoi è un attimo farlo diventare ss ( abbiamo corso due anni nel mondiale ss con yamaha)
Se ti interessa dammi un trillo al numero di cell che vedi in firma. Se non rispondo sono in giro in pista, lasciami un mess che ti richiamo
Comment
-
Ciao io ho un CBR 600 RR
KM 2500
CBR 600 RR SUPERSPORT, PERFETTA,
KIT HRC COMPLETO:IMP. EL.CENTRALINA, VALVOLE, CAMME, CORNETTI ASP., CAMBIO DA CORSA, BRONZINE, STATORE, RADDRIZZATORE, RADIATORE HRC. TESTA E MOTORE PREPARAZ. RUMI. SCARICO ARROW COMP. FULL TITANIO UFFICIALE,CAVO CON CD HRC PER MAPPATURE. VTR MY05.
MARCHESINI MAGNESIO,MONO E FORCELLA 2008 e 2003 WP ANDREANI, AMM.ST.HRC, PEDANE RACING.TUBI ANT-POST. DISCHI BRAKING ANT-POST, PAST. RACING. AIR BOX CARBONIO,BMC RACE. PARAFANGHI,TELAIO E CARTER CARBONIO. CATENA 520 ,COR-, PIGN. TAPPO RUMI. TAGLIANDATA E VELOCISSIMA TARGA E DOCUMENTI OK 3498531633 MARCELLO
Comment
-
Ciao io vendo un cbr600rr preparato supersport,2' al campionato Europeo 2006(modello 2004 con aggiornamenti motore e ciclistica 2006),motore con kit completo HRC piu equilibratura e flussaggio testa e condotti,cambio ravvicinato,frizione antisaltellamento,cablaggio e centralina HRC,radiatore H2o evo maggiorato,130 cv/ruota,sospensioni Showa ufficiali,dischi Alth,bulloneria totalmente titanio,alleggerita peso limite SS,numerose parti carbonio(parafanghi,paratelaio,paramotore,proteggi scarico,convogliatori aria etc..).Motore con appena 800 km,immatricolata,€7000
Comment
-
Originally posted by gianenrico View PostCiao sto cercando una 600 recente minimo del 2006 con preparazione pista sia di ciclistica che di motore grazie ciao
? un cbr 600rr 2006 mai pista
Comment
-
puoi andare a vedere la mia moto r6 04 ss ex italiano nella firma c'è un cross post dove trovi elenco pezzi e foto
lamsp sagasssssssssssssss
Comment
X
Comment