Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 preparata pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco 600 preparata pista

Ciao sto cercando una 600 recente minimo del 2006 con preparazione pista sia di ciclistica che di motore grazie ciao
    Last edited by gianenrico; 27-05-08, 18:50.

• Font Size
    di ciclistica si
    ma di motore, no, ho solo pignoine -1, e filtro bmc
    se ti interessa c'è il post nella sezione vendo moto suzuki
    è un gsxr 600 k4

Comment

• Font Size
      ciao se ti interessa ho una moto pronto pista una r6 del 2004 del team lorenzini massima preparazione ss
      se ti interessa ti mando foto e elenco materiale
      ciao ciao

Comment

• Font Size
        Cercavo qualcosa di piu recente comunque mandami lo stesso delle foto e le caratteristiche del mezzo grazie ciao

Comment

• Font Size
          se mi dai una mail ti invio tutto

Comment

• Font Size
            io se vuoi ho un amico che vende una r6 2007 con carene vtr, pc3, filtro, cambio elettronico e guarnizione testa ribassata non ti so dire il prezzo però se ti interessa mandami un pm che ne parliamo!

Comment

• Font Size
              R6 my 2008, sospensioni complete ohlins sia anteriore che posteriore (TTX), n. 45 r6 cup quindi con tutta la robetta del trofeo.

dsponibile il giorno stesso dell'ultima gara del mugello.

Comment

• Font Size
                r6 2007 radiata,7000 euro motore stock.

Comment

• Font Size
                  io ho una r6 di un cliente che ho preparato io

carene verniciare motoart, monobitubo FXF31 (top gamma) settato da me in pista, forca rifatta ohlins, ammo di sterzo, scarico completo, strumentazione AIM con sensori più un po' di robetta qui e là (cablaggio rifatto, tolte ventole etc etc)

La moto è una chicca, non per fare il figo ma è curata davvero bene. Il motore l'abbiamo lasciato originale ma se vuoi è un attimo farlo diventare ss ( abbiamo corso due anni nel mondiale ss con yamaha)

Se ti interessa dammi un trillo al numero di cell che vedi in firma. Se non rispondo sono in giro in pista, lasciami un mess che ti richiamo

Comment

• Font Size
                    Ciao io ho un CBR 600 RR
                    KM 2500
                    CBR 600 RR SUPERSPORT, PERFETTA,
                    KIT HRC COMPLETO:IMP. EL.CENTRALINA, VALVOLE, CAMME, CORNETTI ASP., CAMBIO DA CORSA, BRONZINE, STATORE, RADDRIZZATORE, RADIATORE HRC. TESTA E MOTORE PREPARAZ. RUMI. SCARICO ARROW COMP. FULL TITANIO UFFICIALE,CAVO CON CD HRC PER MAPPATURE. VTR MY05.

MARCHESINI MAGNESIO,MONO E FORCELLA 2008 e 2003 WP ANDREANI, AMM.ST.HRC, PEDANE RACING.TUBI ANT-POST. DISCHI BRAKING ANT-POST, PAST. RACING. AIR BOX CARBONIO,BMC RACE. PARAFANGHI,TELAIO E CARTER CARBONIO. CATENA 520 ,COR-, PIGN. TAPPO RUMI. TAGLIANDATA E VELOCISSIMA TARGA E DOCUMENTI OK 3498531633 MARCELLO

Comment

• Font Size
                      Ciao io vendo un cbr600rr preparato supersport,2' al campionato Europeo 2006(modello 2004 con aggiornamenti motore e ciclistica 2006),motore con kit completo HRC piu equilibratura e flussaggio testa e condotti,cambio ravvicinato,frizione antisaltellamento,cablaggio e centralina HRC,radiatore H2o evo maggiorato,130 cv/ruota,sospensioni Showa ufficiali,dischi Alth,bulloneria totalmente titanio,alleggerita peso limite SS,numerose parti carbonio(parafanghi,paratelaio,paramotore,proteggi scarico,convogliatori aria etc..).Motore con appena 800 km,immatricolata,€7000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianenrico View Post
                        Ciao sto cercando una 600 recente minimo del 2006 con preparazione pista sia di ciclistica che di motore grazie ciao
                        se ti puo interessare la mia ? elaborata super stock (no ciclistica), trovi l'annuncio in moto:vendita

? un cbr 600rr 2006 mai pista

Comment

• Font Size
                          se ti puo interessare 636 da pista con scarico, pc,filtro piu tutti i pezzi originali a 4500 euro

Comment

• Font Size
                            puoi andare a vedere la mia moto r6 04 ss ex italiano nella firma c'è un cross post dove trovi elenco pezzi e foto

lamsp sagasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              R6 2008 preparata stock (ciclistica e motore), km.1500 circa, solo 2 gare di coppa italia 600, mai caduta, completa di tutte le parti originali, Euro 9.500

Comment

X
                              Working...
                              X