Un mio amico vende kawasaki zx6r del 2007 pronto pista con carene ,scarico leovince,cambio elettronico,filtro,pedane valter moto e altro ancora +pezzi originali a 7500? visibile da valter moto Brescia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco 600 preparata pista
Collapse
X
-
Ciao, io ho una R6 del 2001,non ? cos? recente ma ha preparazione completa stock. se vuoi dare un'occhiata trovi tutto nel 3d qui sotto,comprese foto.
Ciao,
Paolo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gianenrico View PostCiao sto cercando una 600 recente minimo del 2006 con preparazione pista sia di ciclistica che di motore grazie ciao
gas rapido euroracing,carene vtr,pedane lightec,scarico completo leo vince evo II? omologato ,power comm,regolata a banco ,filtro bmc,tamponi ecc ecc
tutti i pezzi originali e ben imballati
km 10500
uscite in pista da amatore tagliando completo che st? facendo da conc Suzuki ufficiale miazzon.
prezzo accetto proposta con un p? di buon senso.
biribbio@tin.it
ciaooooooooo
Comment
-
-
-
-
Cbr600rr 07 Da Immatricolare Acquistata Nel Dicembre Del 2007.preparazione Open:scarico Completo Leovince Sbk,mono Ohlins Ttx07,cartucce Forcella Complete Andreani(non Solo Molle E Pompanti),powercommander Usb3,comando Gas Rapido Euroracing,cambio Elettronico Dinojet,dischi Breaking Wave Sbk,pompa Radiale Brembo 19x20,pedane Arrettrate Waltermoto Cambio Rovesciato,filtro Bmc,gpt,kit Catena Corona Pignone Passo 520,leva Frizione Snodata Lightech,manopole Domino,protezioni Carter Carbonio,tamponi,carene Complete Cruciata Verniciate,cupolino Fabbri,tubi Freno Aeronautici,motore Con Guarnizione Testa Bassa Hrc,bilanciamenti E Scorrevolezze,valvole Di Scarico Sostituite,condotti Lucidati.
Comment
X
Comment