Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per conto di un amico cerco una moto tipo Yamaha r1 o Suzuki 750 come annata 2001 - 2004 il badget ? limitato eventualmente valuta altre proposte
dai con le proposte
Per conto di un amico cerco una moto tipo Yamaha r1 o Suzuki 750 come annata 2001 - 2004 il badget ? limitato eventualmente valuta altre proposte
dai con le proposte
Ciao io ho un R1'99 a 2800?...
mi sono appoggiato nella ghiaia ad adria (per fortuna avevo le carene in vtr)
come coseguenze...qualche sbeccatura del serbatoio (come quelle classiche davanti ai cofani delle macchine colpite da sassolini) e il telaio "sporcato" dai sassi...
gsxr 1000 k1 immatricolata 2002
30000 km
uniproprietario
punterie appena fatte
mono revisionato k-service con meno di 1000 km
arretratori pedane
tubi treccia
pompa discacciati
akrapovic full titanium (con fondello dotato di dbkiller ...)
con staffa in carbonio
cupolino zerogravity trasparente
Vendo sia originale che accessoriata.
Chiedo 4000 per la moto originale
e 4900 con tutto montato
un mio amico ha da vendere una R1 2001 rossa e nera ,
bella a posto e mai pista tutta originale tranne le sospensioni.
Ha montano un mono Mupo che ha preso d'occasione e alle forcelle sono state fatte molle, pompanti e taratura .
Doveva farle revisionare e a quel punto le ha fatte fare .
E' il secondo proprietario ha 36000 km mi sembra , il motore gira come un gioiellino .
con 3000 euro la da' via e' di Malnate- varese , gli un tagliandino io prima di darla via .
E' a posto anche di gomme nessun lavoro da fare
Comment