Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cbr 1000/600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco cbr 1000/600

Cerco cbr 1000 e cbr 600rr per uso pista.... possibilmente non immatricolato o radiato!

x foto gdelledera@libero.it

• Font Size
    Un amico vende il suo incidentato del 2003 a 2300 euro,ottimo x la pista in quanto i danni sono solo di carene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      Un amico vende il suo incidentato del 2003 a 2300 euro,ottimo x la pista in quanto i danni sono solo di carene.
      Mi mandi in MP maggiori info e magari i riferimenti del tuo amico in modo da contattarlo? Grazie

Comment

• Font Size
        solo cbr?
        gsxr 600 k4 perfetto per pista?

Comment

• Font Size
          ciao,
          se vuoi l mio amico sta vendendo il suo cbr1000rr perfetto, lo da a prezzaccio, non è radiato, ma ha le forcelle ohlins, il contamarce e qualche accesrio, sta sotto i 6000euro, la moto è perfettissima ed impeccabile, lui è di roma, se la vuoi radiata si fa la radiazione con 50 euro e si risolve il problema

Comment

• Font Size
            [img=http://img525.imageshack.us/img525/6594/01052008287hp1.th.jpg]

sto pensando d venderla....è stradale ma con scarico completo leovince,power commander filtro k&n trasmissione passo corto pompa freno radiale 16x18 brembo cupolino doppia bombatura fabbri....

Comment

• Font Size
              se ti interessa vendo la mia...

Comment

• Font Size
                Ciao jasper, sentiamoci perch? anche io avevo una mezza idea di cambiare moto e credo che la mia possa andare per te.
                Fammi sapere e se hai un p? di tempo vai a vederla da Luca.
                Ciao

Comment

X
                Working...
                X