Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco una R1 modello a faro a led sottile del 2003 ma se immatricolata anche nel 2004 o 05 ancora meglio.
oppure una r6 modello 03-04 purchè a prezzo. grazie
Ti interessa la mia R1 2003 grigia con accessori:
Unghia monoposto,portatarga,terminale gpr omologato,cupolino fabbri fumè,tubi in treccia ferracci,gomme nuove dunlop qualifier rrcomprate il 10 febbraio solo 300 km.
Mai pista,ne gare di velocità,mai cadute ecc.
prezzo 4900 euro,compreso passaggio e trasporto....
Se vuoi foto mandami una mail.
Ti interessa la mia R1 2003 grigia con accessori:
Unghia monoposto,portatarga,terminale gpr omologato,cupolino fabbri fum?,tubi in treccia ferracci,gomme nuove dunlop qualifier rrcomprate il 10 febbraio solo 300 km.
Mai pista,ne gare di velocit?,mai cadute ecc.
prezzo 4900 euro,compreso passaggio e trasporto....
Se vuoi foto mandami una mail.
ciao, che intendi x trasporto, io son di trieste, me la porti fin da me?
R1 2003 rossa, 34.000km e non li dimostra. Perfetta. Tagliandi ogni 6.000km.
Piastre di sterzo ricavate dal pieno FlyHammer, semimanubri FlyHammer, forcelle rifatte da MUPO, monoposto originale Yamaha, staffa terminale YEC. Tubi frentubo in kevlar, trasmissione con max 3.000 km, olio e filtro cambiati l'altro giorno. Pastiglie ant. arrivano domani e le monto sabato.
A parte vendo mono ohlins e pompa radiale 18x20 brembo.
Frecce porta-targa originali e mai cambiati.
Se ti interessa 4600 euro.
Comment