Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco hornet o simili.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco hornet o simili.

a breve diventer? pap? quindi ho venduto l'amatissimo gs, tanto giri lunghi chi li far???

non riesco a stare senza moto, quindi cerco moto da battaglia, ideale per fare qualche giretto. pensavo appunto ad una hornet.

se qualcuno ha qualche proposta, se pu? gentilmente mandarmi foto e descrizione a

migliocri@libero.it

mi decido in fretta, se un'opportunit? mi sembra buona, in settimana passo a ritirarla con pagamento contanti.

d? ma RICHIEDO seriet?.

zona ferrara. no problema a spostarmi.

se ? possibilie non vorrei moto con problemi estetici ed elevato chilometraggio

grazie a tutti

• Font Size
    ti ho scritto

Comment

• Font Size
      hornet 600

io ho un hornet 600 bianca del '03 ha un leggero graffio sul lato destro, 14000 km, bauletto gomme 50%, ma ti d? 2 gomme di scorta. se ti pu? interessare ti faccio le foto, il prezzo anche per il graffio ? trattabile fammi sapere......

Comment

• Font Size
        ciao io ho una honda hornet del 2006 perfetta in tutto, come nuova di colore nera met. cerchi neri con bordo cromato frecciette picole ecc. se mi dai la tua emal ti invio delle foto, ciao

Comment

• Font Size
          ciao fz6 2005 prezzo €3500 se ti interessa il mio numero e 320/7557562

Comment

X
          Working...
          X