Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 600 da pista

Ciao a tutti, un amico che ha appena venduto la moto sta cercando un 600 da usare in pista, perci? se ha su pezzi (almeno carene in VTR, tubi in treccia, se poi ha sospensioni lavorate, scarico e altro meglio). Non cerca moto per forza immatricolate, anzi se ? radiata meglio, preferisce risparmiarci soldi che tanto in strada non verr? usata . Qualsiasi modello viene preso in considerazione, il limite di prezzo ? per? di 2500 max max 3000. Ovviamente non cerca una r6 2007 ma neanche uno srad mal tenuto e marcio . Fatevi avanti con foto e descrizioni

P.S. lui ? di Vercelli.

• Font Size
    --------------------------------------------------------------------------------

ciao, il mio amico ha un gsxr del 2001, ha le carene originali grattate,ma nulla di frave ed il cartr sinistro da cambiare perchèè caduto, 1.300€ e la moto è tua, se vuoi la radiate e non paghi nemmeno il passaggio, la moto è in ottime condizioni, solo graffi, anzi, se ci devi andare in pista ti puoi anche vendere i pezzi in esubero e pareggi con quello che hai speso.
    vedi tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      --------------------------------------------------------------------------------

ciao, il mio amico ha un gsxr del 2001, ha le carene originali grattate,ma nulla di frave ed il cartr sinistro da cambiare perch?? caduto, 1.300? e la moto ? tua, se vuoi la radiate e non paghi nemmeno il passaggio, la moto ? in ottime condizioni, solo graffi, anzi, se ci devi andare in pista ti puoi anche vendere i pezzi in esubero e pareggi con quello che hai speso.
      vedi tu.
      OK, se vuoi manda foto a giangi.barbero@tin.it Ha le carene in vtr o anche altro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        OK, se vuoi manda foto a giangi.barbero@tin.it Ha le carene in vtr o anche altro?
        ha le carene originali, un po' grattate, ma nulla di grave, la moto ? perfetta, lui ? caduto e non vuole + usare la moto, cosidera che ha 50 anni ... non ? un ragazzino, ma la moto ? ottima, soprattutto per andare in pista.
        io non ho foto, ma se vuoi te le faccio e te le mando.

Comment

• Font Size
          un amico vende cbr 600 f del 2001 solo pista bello e in odine di meccanica a 2900 penso trattabili

Comment

• Font Size
            Originally posted by AL9000 View Post
            un amico vende cbr 600 f del 2001 solo pista bello e in odine di meccanica a 2900 penso trattabili
            Bene, se puoi mandami una mail con foto e descrizione dettagliata (pezzi, stato etc etc)

Comment

• Font Size
              Un up per me, anzi per il mio amico

Comment

• Font Size
                cerca bene e non avere troppa furia....con quei soldi si portano a casa delle gran moto....guarda in sezione vendo yamaha cè un r6 2003 a 2900 euro!!!

Comment

• Font Size
                  Gsx-r 600

Ciao dal bandito, io ho una GSX-R 600 del 2001 radiata preparata pista con carene, scarico completo, dischi freni in ghisa, preparazione a forcella, mono WP, tubi in treccia, pedane, cronometro. se mi dici in tuo indirizzo e-mail ti mando foto. La vendo a 2900? trattabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il bandito View Post
                    Ciao dal bandito, io ho una GSX-R 600 del 2001 radiata preparata pista con carene, scarico completo, dischi freni in ghisa, preparazione a forcella, mono WP, tubi in treccia, pedane, cronometro. se mi dici in tuo indirizzo e-mail ti mando foto. La vendo a 2900? trattabili
                    Eccolo giangi.barbero@tin.it allegami anche un tuo recapito telefonico, cosi giro la mail all'amico. Grazie, ciao

Comment

• Font Size
                      io vendo r6 99 con tubi in treccia, tamponi paratelaio, corona ergal 2 denti in +, filtro aria bmc, kit dinojet, carenata in vetroresina con carene stradali e fari in più fornisco anche carene racing in vtr da pista
                      moto gommata con gomme slick dunlop al 70%
                      candele olio e filtro hanno percorso 500Km
                      2900euro
                      con 3000euro fornisco anche scarico completo leovince
                      se invece non vuoi i fari e le carene stradali 2500 carenata da pista 2600 con lo scarico
                      se la vuoi radiata non c'è problema
                      (le carene da pista comprendono anche sottocodone vasca portabatteria ex r6 cup rinforzo interno al codone per supporto peso pilota e parafango in entrambe le versioni)
                      zaninalberto@gmail.com
                      oppure 3403295256
                      Last edited by bertos; 18-03-08, 12:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bertos View Post
                        io vendo r6 99 con tubi in treccia, tamponi paratelaio, corona ergal 2 denti in +, filtro aria bmc, kit dinojet, carenata in vetroresina con carene stradali e fari in pi? fornisco anche carene racing in vtr da pista
                        moto gommata con gomme slick dunlop al 70%
                        candele olio e filtro hanno percorso 500Km
                        2900euro
                        con 3000euro fornisco anche scarico completo leovince
                        se invece non vuoi i fari e le carene stradali 2500 carenata da pista 2600 con lo scarico
                        se la vuoi radiata non c'? problema
                        (le carene da pista comprendono anche sottocodone vasca portabatteria ex r6 cup rinforzo interno al codone per supporto peso pilota e parafango in entrambe le versioni)
                        zaninalberto@gmail.com
                        oppure 3403295256
                        Lui nel caso la vorrebbe solo pista con completo, penso, se puoi mandami foto alla mail giangi.barbero@tin.it e poi ci si risente, ok? Ciao

Comment

• Font Size
                          ti ho appena inviato una mail

Comment

• Font Size
                            ti potrebbe interessare questo missile terra aria?

ciao
                            mirko 3472990315

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, il mio amico ha purtroppo rimandato l'acquisto alla prossima stagione per vari problemi....perci? si pu? anche chiudere

Comment

X
                              Working...
                              X