Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducati 749

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Ducati 749

    Ragazzi, io la butto l?, magari qualcosa salta fuori:
    Sono alla ricerca di una Ducatina, possibilmente post '05 (quindi con forcellone scatolato), che si adegui alle mie(esigue)possibilit? finanziarie: 6000? circa.

    Fatemi sapere se c'? qualcuno di voi che ha intenzione di vendere il suo giocattolino oppure ha sott'occhio qualcosa di interessante: sono disponibile anche a ritirarla fuori dalla Sicilia(sempre che ne valga la pena, naturalmente ).
    Grazie a tutti ed a presto!

  • Font Size
    #2
    Nessuno???
    Eppure ho letto di un sacco di persone che si lamentano dell'irrivendibilità di questa serie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per la mia 749r chiedo un pò di più... ci vogliamo sentire?!?!
      andrea 3356792413

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sebulba View Post
        Per la mia 749r chiedo un p? di pi?... ci vogliamo sentire?!?!
        andrea 3356792413
        Ti ringrazio, avevo gi? visto (e sbavato) il tuo thread di vendita e purtroppo devo declinare la tua offerta:
        1. Perch? economicamente non ci arriverei davvero.
        2. Perch? la moto la utilizzerei al 99% in strada ed utilizzare una R solo per strada ? un p? come castrare un toro da monta. Sarebbe davvero un peccato.
        Grazie ancora, comunque!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, la mia moto è come la figlia della sora camilla... tutti la vogliono e nessuno se la piglia!!

          Vedi che c'è un altro utente che vende una 749sdel 2006.. mi sembra messa molto bene, ma non so....
          holaaa749s
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ho inviato un pm!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi, grazie ad entrambi ma davvero sono fuori budget così: al massimo potrei arrivare a 7000€ e quindi sono costretto a dirvi di no, anche se davvero a malincuore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia e' uno spettacolo... eh eh colorazione fila, '03 14000 km, perfetta, biposto. la colorazione, e' una AEROGRAFIA, tengo a precisare dove ho speso 2300 euro...



                prova a farmi un'offerta (sensata)
                Last edited by Artiduca; 08-03-08, 20:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  prova a dare un'occhiata alla mia bimba e se sei interessato ne possiamo parlare
                  3283059024 abel

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wilson79 View Post
                    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1461667
                    prova a dare un'occhiata alla mia bimba e se sei interessato ne possiamo parlare
                    3283059024 abel
                    Wilson la tua piccola l'avevo gi? notata, ma purtroppo stiamo un p? troppo lontani e da quelle parti non conosco nessuno che possa farmi il piacere di vederla per me.
                    Mi dispiace

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X