Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco moto uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehi ragazzo

com ? ho letto che hai preso un 636 solo pista dove l hai presa.....? bella....a livello di preparazione com ? ???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Si la tua moto mi interesserebbe dipende solo da quanto il prezzo si avvicina a quello che o messo in preventivo di spendere
      4000 trat.
      ciao

Comment

• Font Size
        se vuoi ho uno zx6 05 stock €2500

lamps sgassssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          Grazie a tutti presa oggi una bellissima kawasaki 636 anno 2004 in ottime condizioni solo pista a 3000 euro
          Grazie a tutti ma come o gia postato la o acquistata sabato ciao

Comment

• Font Size
            suzuki gsxr 1000 2002

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 3900 ? Tratt

Comment

• Font Size
              Ciao dal bandito, se ti interessa ho una suzuki gxs-r 600 radiata del 2001 in ottime condizioni che vendo a 2600?, vuoi foto?

Comment

• Font Size
                Ciao dal Bandito, vendo gsx-r 600 del 2001 radiata in ottimo stato a ? 2500 se vuoi maggiori info e foto fammi sapere la tua e-mail perche' sul sito di daidegas non riesco a caricare le foto.Ciao

Comment

• Font Size
                  la mia e-mail è fabiotombari@yahoo.it

Comment

• Font Size
                    cioa un mio amico ha una rsv 01 con carene R 03 il motore ? stato preparato in aprilia dal reparto corse se ti puo interessare lui la vende x uso stradale a 3000 euro ma se magari gli lasci carene fanali ecc ecc che a te non servono sicuramentte si va d'accordo.... p.s. in teoria ha anche le carene uso pista.

Comment

X
                    Working...
                    X