Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio Bimota yb9 sr rossa bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio Bimota yb9 sr rossa bellissima

Ciao ragassuoli, un amico si vuole separare dalla sua fedele Bimota per passare ad una moto solo uso pista, quindi accetta scambi senza conguaglio (si valutano poi offerte e si vede, comunque moto all'incirca di pari valore) con moto pronto pista (anche radiate) di pari valore commerciale.

Per i dettagli vi conviene contattare direttamente lui, io posso dirvi che ? la versione con motore (yamaha 600 4 cilindri yzf) a carburatori, quella che non dava problemi ed era affidabile e veloce (a differenza della versione ad iniezione che pu? dare qualche noia) tenuta in maniera davvero maniacale. A memoria mi viene in mente che ha fatto il tagliando completo (olio etc), sostituito paraoli e olio forcelle, ha 29.449 km, unghia originale per trasformarla in monoposto, scarico Lafranconi competizione (lo forniva Bimota come optional) e scarico originale, gomme Pirelli supercorsa praticamente nuove, hanno una cinquantina di km fatti in strada (non sono visibili in foto).

La richiesta ? di 3000 euro trattabili, ? visibile e disponibile a qualsiasi prova a Vercelli citt?. Eventualmente ci si pu? accordare per il trasporto. Per info e altro sentite direttamente lui o se volete fare proposte di scambio postate pure foto ed info qui. Lui si chiama Giacomo e questo ? il suo cell 3397830992

Accetto le regole del mercatino di DDG.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

P.S. presto altre foto, adesso imageshack ? inchiodato!
X
Working...
X