Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 recente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco 600 recente

ciao a tutti, cerco un cbr600rr o un ninja 636 dal 2003 in poi, voglio usarla per una stagione e vedere come mi trovo, in genere ho sempre usato i milloni, ma adesso voglio una moto da psendere poco e che sia divertente, per favore non offritemi moto non carenate o moto + vecchie del 2003... non mi interesserebbero. vanno bene anche suzuki o yamaha... basta che il prezzo sia buono.

• Font Size
    Ciao,se Ti Interessa Da Spendere Veramente Poco Ho 1 Suzuki 600 Gsx-r Anno 2003 Fatta 2004 Solo Per Pista ,con Ottimo Motore A 2950,00 Che Ne Pensi

Comment

• Font Size
      ciao io disponibile ho il mio 636 anno 2004 con gomme nuove ,bollo pagato e tamponi paratelaio, da vetrina,tagliandata kawa , mai pista, puoi vedere foto nella sezione mercatino, prezzo 4800 euro.ciao

Comment

• Font Size
        quanto vuoi spenderci? io ho qalcosa di molto interessante... ci sentiamo in pm se vuoi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MARZIA View Post
          Ciao,se Ti Interessa Da Spendere Veramente Poco Ho 1 Suzuki 600 Gsx-r Anno 2003 Fatta 2004 Solo Per Pista ,con Ottimo Motore A 2950,00 Che Ne Pensi
          la moro solo pista senza originali non mi convince, quando vorr? rivenderla sar? un problema, mi dispiace

Originally posted by criminal71 View Post
          ciao io disponibile ho il mio 636 anno 2004 con gomme nuove ,bollo pagato e tamponi paratelaio, da vetrina,tagliandata kawa , mai pista, puoi vedere foto nella sezione mercatino, prezzo 4800 euro.ciao
          ciao, ho trovato ieri una moto come la tua a 4.000? e ci sto pensando, anche quella da vetrina con un po' di accessori... ? un po' troppo alto.

Originally posted by lex535 View Post
          quanto vuoi spenderci? io ho qalcosa di molto interessante... ci sentiamo in pm se vuoi...

mandami un MP, se ? un buon'affare (anche incidentate va bene) se ne discute.

Comment

• Font Size
            vendo x un amico un ninja 599 del 2005 immatricolato 12/07 ha circa 2500 km ed ? stato usato solo x fare un trofeo nel 2005.
            lo vende con tutti gli accessori:
            carene complete
            mono modifica forcelle e amm. sterzo bitubo
            scarico completo termignoni
            pedane

se sei interessato e vuoi contattarlo mandami una mail che ti do il suo numero di tel.

znocatera@gmail.com

Comment

• Font Size
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=310948

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro gsx-r View Post
                vendo x un amico un ninja 599 del 2005 immatricolato 12/07 ha circa 2500 km ed ? stato usato solo x fare un trofeo nel 2005.
                lo vende con tutti gli accessori:
                carene complete
                mono modifica forcelle e amm. sterzo bitubo
                scarico completo termignoni
                pedane

se sei interessato e vuoi contattarlo mandami una mail che ti do il suo numero di tel.

znocatera@gmail.com

dimmi il prezzo e se ha i ricambi originali, anche via mp

Comment

• Font Size
                  ti ho mandato un MP

Comment

• Font Size
                    ho una r6 2004 originale e ho anche altri pezzi racing il prezzo è interessante... mandami un pm se ti interessa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io ho un Gsx-r 600 k5 originale se ti può interessare

Comment

• Font Size
                          ciao,
                          il mio vicino di casa ha da vendere una R6 2005 Blu bellissima , tutta originale ha solo lu scarico mivv omologato e veramente bella e a posto .
                          Chiede 5700 ma penso che anche a 5500 la venda.
                          E' ferma nel box da un po' non la usa piu' .
                          se ti ijteressa fammi sapere .
                          A e' di Malnate vicono a Vsrese , saresti anche comodo per vederla .
                          ciao

Comment

• Font Size
                            ho un kawa nella sezione vendite, facci un giretto...

Comment

• Font Size
                              io ho un 636 del 2005 da vendere guardalo nella sezione vendita kawasaki

Comment

X
                              Working...
                              X