Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 recente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda qua

Comment

• Font Size
      la mia è ancora disponibile..

simonetti.fr@tiscali.it
      328/0320320

Comment

• Font Size
        potete chiudere
        ho preso un 636 del 2004 solo pista
        a prezzaccio

2.500€.

ciao a tutti e grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          ciao a tutti, cerco un cbr600rr o un ninja 636 dal 2003 in poi, voglio usarla per una stagione e vedere come mi trovo, in genere ho sempre usato i milloni, ma adesso voglio una moto da psendere poco e che sia divertente, per favore non offritemi moto non carenate o moto + vecchie del 2003... non mi interesserebbero. vanno bene anche suzuki o yamaha... basta che il prezzo sia buono.
          Ciao, io ho una kawa del 2007 pronta pista. la vendo completa di parti originali a 7.800?. se ti interessa ti mando le foto. ? pronta con tutto: mono post,sterzo, forcelle. 2 kit completi carene vtr, tubi freno, marmitta in titanio Akrapovic, pedane waltermoto, centraline dinojet+modulo anticipo e cambio elettronico(nasconto che non ti beccano), paratelaio in carbonio, leva frizione con snodo per le cadute, dischi freno di scorta(tutti e 3). guarnizione testa ribassata (122 cv al banco) la moto ha fatto solo 4 gare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daghene View Post
            Ciao, io ho una kawa del 2007 pronta pista. la vendo completa di parti originali a 7.800?. se ti interessa ti mando le foto. ? pronta con tutto: mono post,sterzo, forcelle. 2 kit completi carene vtr, tubi freno, marmitta in titanio Akrapovic, pedane waltermoto, centraline dinojet+modulo anticipo e cambio elettronico(nasconto che non ti beccano), paratelaio in carbonio, leva frizione con snodo per le cadute, dischi freno di scorta(tutti e 3). guarnizione testa ribassata (122 cv al banco) la moto ha fatto solo 4 gare.

forse non avevi letto sopra

Originally posted by prix View Post
            potete chiudere
            ho preso un 636 del 2004 solo pista
            a prezzaccio

2.500?.

ciao a tutti e grazie.

Comment

X
            Working...
            X