Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vesoa 50 special...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vesoa 50 special...

forse pi? per far felice mio padre che per me....

provincia di roma e prezzo modico!

anche da sistemare!

50 special!!!!!!!!!!

e che catz.... ho cannato il titolo!!!!!!!!!!
    Last edited by wrc; 18-01-08, 22:18.

• Font Size
    sono un pò fuori roma... palermo... ma ho una 50 special ke posso darti con 700€ + spedizione

Comment

• Font Size
      mi mandi una foto per favore?

documenti in regola?

anche se da palermo per passaggio e tutto mi sembra scomodo...

Comment

• Font Size
        le vespe 50 non necessitano di passaggio...chi detiene il libretto è proprietario...

io ne ho due...una 50 special bianca faro quadrato a posto
        e una 50 special grigia con avantreno 125 primavera e manubrio primavera ma col motore da buttar su e collegare,mezza giornata di lavoro...

se ti interessa qualcosa fammi sapere,me le devo levare...sono di genova...

Comment

• Font Size
          fammi sapere sul 50 special faro quadrato!!!

era come quella che aveva mio padre... che coglioni che siamo stati a venderla!

Comment

• Font Size
            50 special del '77,appena rifatta tutta,rossa e bellissima,motore 75 da rodare......1400 euro piu spedizione....

Comment

• Font Size
              come mai te la vendi?

cmq preferirei qualcosa su cui lavorare sopra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                come mai te la vendi?

cmq preferirei qualcosa su cui lavorare sopra...
                ....veramente la voglia d venderla ? molta poca........ma il mio box a momenti esplode!!!!cmq se nn la vendo prima,questa primavera assicurazione e gelatino serale con vespino.....FIGATA!!!!!CMQ SE LA TROVI,BUONA FORTUNA PER IL RESTAURO.....TI TOGLIER? 10 ANNI D VITA,CHE PER? RECUPERI TUTTI CON GLI INTERESSI A LAVORO FINITO!!!!se devi scegliere un colore....rosso fa paura,ma bianco perlato con riflessi azzurri ? qualcosa d spettacolare!!!buon restauro!!!!

Comment

• Font Size
                  io la voglio fare come quella che aveva pap?....

bianca... ma anche il perlato non sarebbe male...

rigorosamente originale... niente modifiche di motore.... mica serve per correre....

meeee....meeee.meee.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipps View Post
                    le vespe 50 non necessitano di passaggio...chi detiene il libretto ? proprietario...

io ne ho due...una 50 special bianca faro quadrato a posto
                    e una 50 special grigia con avantreno 125 primavera e manubrio primavera ma col motore da buttar su e collegare,mezza giornata di lavoro...

se ti interessa qualcosa fammi sapere,me le devo levare...sono di genova...
                    mi daresti qualche info sulla special faro quadro?
                    tempo fa la cercava mio zio, non so se ? sempre interessato per? intanto lo avviso
                    thanks

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      io la voglio fare come quella che aveva pap?....

bianca... ma anche il perlato non sarebbe male...

rigorosamente originale... niente modifiche di motore.... mica serve per correre....

meeee....meeee.meee.....
                      ppure se la prepari da paura e la lasci originalissima esteticamente t lasci dietro tanti d quelli scooteroni e moto 125 che nemmeno t'immagini!!!e nn t dico cagate....giu in Sicilia c'era un mio carissimo amico che ora purtroppo nn c'? piu,che aveva un 50 special che si metteva dietro tranqi?uillamente le varie Rs,NSR e MITO a potenza libera....e la cosa piu bella era vedere la faccia d quelli quando scendevano dalle moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ppure se la prepari da paura e la lasci originalissima esteticamente t lasci dietro tanti d quelli scooteroni e moto 125 che nemmeno t'immagini!!!e nn t dico cagate....giu in Sicilia c'era un mio carissimo amico che ora purtroppo nn c'? piu,che aveva un 50 special che si metteva dietro tranqi?uillamente le varie Rs,NSR e MITO a potenza libera....e la cosa piu bella era vedere la faccia d quelli quando scendevano dalle moto!!!!
                        adesso non esageriamo...

la vespa dell'amico del cuggino che superava la velocit? del suono...

ho ed ho avuto sia 2 rs che vespa preparata da drag con carbu 34 e cilindro 125 da kart... si accartocciava se non rinforzavi il telaio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zipps View Post
                          adesso non esageriamo...

la vespa dell'amico del cuggino che superava la velocit? del suono...

ho ed ho avuto sia 2 rs che vespa preparata da drag con carbu 34 e cilindro 125 da kart... si accartocciava se non rinforzavi il telaio...
                          ......MA CHE PARLI A FARE SE NN SAI NEMMENO D CHE STO PARLANDO.....FATTI UN GIRO IN SICILIA E POI MI RACCONTI.....

Comment

• Font Size
                            uppete!

Comment

• Font Size
                              Wrc appena scendo in box (non vado da un mese) ti faccio le foto alla vespa e ti do tutte le info che vuoi...scusami

Lollo64: Mi sa che non sai nemmeno tu di cosa stai parlando...ciao vah'

Comment

X
                              Working...
                              X