Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gira al largo fai il favore...non ri rispondo nemmeno piu...
ecco bravo,che parli giusto per fare prendere aria la bocca....senza offesa e!!....dai,finiamola d attaccarci....se dico una cosa ? perch? l'ho vissuta...nn sono uno che dice stronzate,fidati!!!se t sei offeso mi dispiace,ma prima d parlare,cerca d conoscere piu in profondit? la persona con cui stai parlando...il mio ? solo un consiglio...da uno con la tua stessa passione ma con un po piu d esperienza....a 26 anni mi saprai dire....sai quante esperienze e quante cose si fanno in 8 anni(d differenza....)....prendila come vuoi,ciao...dai facciamo la pace...pace carote e patate!!!
Comment