Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cerco] motina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cerco] motina..

    ciao a tuti cerco motina x la mia ragazza,prima moto,può guidare quello ceh vuole in quanto ha passato i 21 anni,xciò niente depo o altro,e cerco ancghe una rs250 x mio fratello(ma se po guidare a 18 anni sta moto?????????????) o una depo x lui a pokissimi euro
    la motina max2500
    rs o depo max 2500
    grazie a tutti

    accetto il regolamento del mercatino ddg
    Last edited by lele-xr; 14-01-08, 16:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lele-xr View Post
    ciao a tuti cerco motina x la mia ragazza,prima moto,pu? guidare quello ceh vuole in quanto ha passato i 21 anni,xci? niente depo o altro,e cerco ancghe una rs250 x mio fratello(ma se po guidare a 18 anni sta moto?????????????) o una depo x lui a pokissimi euro
    la motina max2500
    rs o depo max 2500
    grazie a tutti

    accetto il regolamento del mercatino ddg
    lele un 1000 4 cilindri ? troppo per la tua lady???

    io vendo la Thunderace...ma mi sa che....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti può interessare ho in vendita nella sezione Honda un'ottima CBR 600 F del 1995... è un po' anzianotta ma è indicata per iniziare a guidare e divertirsi successivamente con gli amici, è sempre prevedibile e ti perdona qualche disattenzione... anzi, oserei dire che ti perdona tutto!!. La moto ha la colorazione HRC (Blu/Bianca/Rossa), Km 51000 ma gira che è un gioiellino, gomme Pirelli Diablo nuove, terminale Leovince SBK in alluminio con Db Killer estraibile (Acquistato a maggio 2007)+ originale. Tagliandata a 50000 Km e revisionata a luglio 2007. Io la vendo solo perché voglio passare ad una R6. Non so se è proprio quello che cerchi ma facci un pensierino... costo 1600 euro senza scarico Leovince (che vendo a parte). Qualunque prova sia a te che alla tua ragazza e visto che sono di Milano potremmo anche beccarci a metà strada.
      Last edited by dags74; 14-01-08, 18:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        1600 con leo + orig,mandate foto delle moto a
        manupik95@hotmail.it
        no una 1000 nn è troppo,la mia l'ha guidata in sardegna,è la testa poi che comanda,nn la moto(si spera)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se interessa ho la mia RS 250 in perfette condizioni... se interessa contattami in PVT.

          Ciao - Maurizio

          Comment


          • Font Size
            #6
            mandato pm aspetto riposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai un pm

              nn avevo letto di dove eri

              Comment


              • Font Size
                #8
                lele hai visto il pm????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si letti gli mp d tutti vi ringrazio,mi ero dimenticato di dire che la moto deve essere max del 1999/00 e carenata,in quanto le piacciono le carenate,x la rs sto aspettando le foto e il pezzo melamao.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la rs 250 esiste anche in versione depo, quindi guidabile con la A2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene cerco quella allora.....................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non la trovi vai tranquillo su un 125 ben tenuto, perchè così impara comunque a usare una moto vera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma nn puo and in tangenziale ecc.un vero pacco................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in tangenziale hanno messo il limite dei 150 cc? mi sembra strano... o almeno, non è per forza come in autostrada
                            Last edited by AndreaRS250; 17-01-08, 14:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              limite 150cc,come in auto strada,già pigliata na multa dai vigili(nn x velocità ma x cc.............)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X