Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto italiana vecchia !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco moto italiana vecchia !



    Come da oggetto.

    Cerco moto italiana con meno di 50.000Km, in regola con i documenti e che costi meno di 1300Euro. Qualsiasi anno e qualsiasi cilindrata. Meglio comunque quelle pi? piccole.

    Si valtano solo moto a quattro tempi. L'acquisto sarebbe per mio babbo, quindi si preferiscono moto piccole e leggere sopra i 150cc.

    La moto deve essere in REGOLA con i documenti.

    Si valuta permuta con la mia moto, la quale ? in vendita nel mercatino Suzuki. Ne consegue che, se qualcuno avesse un mezzo adatto e fosse interessato ad una GSR600, potrei scalare il valore della sua moto dalla mia richiesta.... che ? 4000Euro.

    Grazie.


    Accetto il regolamente del mercatino...



  • Font Size
    #2
    mi cominci a preoccupare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non è per me !!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Non ? per me !!!!!!!!!!!!!!!!
        si ma a tuo babbo mi sa che non gli voi bene

        PS: fai un finanziamento e compragli un R1 si vive una volta sola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmmm..... non sono io ad avergli messo in testa nulla.
          Ha sessant'anni e non usa una moto dagli anni '60... ed anche allora era un cinquantino. Vuole solo un mezzo per fare due giretti in città !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Mmmm..... non sono io ad avergli messo in testa nulla.
            Ha sessant'anni e non usa una moto dagli anni '60... ed anche allora era un cinquantino. Vuole solo un mezzo per fare due giretti in citt? !
            dai che scherzo,se vuoi un consigli portalo su al passo della raticosa questa primavera,ho un gruppetto di sessantenni da fargli conoscere!!!!!!!!! vedrai che gli vien voglia di qualcosaltro

            Comment


            • Font Size
              #7
              No no... poi.... purtroppo mio babbo ha perso un occhio. Questo comporta la mancanza del senso di profondità. E' ciclista amatore (molto più allenato di me) e quindi vorrebbe rimanere su velocità poco superiori a quelle della bici.

              Le pieghe non sono certo un suo interesse.

              Comment

              X
              Working...
              X