Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco r1 2004

    ovviamente x conto di un amico...


    anke senza carene originali,anke leggermente incidentata

    e sparate basso ke avendola appena venduta so quanto vale e quante ce ne sono in giro


    mandate mail con foto e prezzo a arabykola@yahoo.it

  • Font Size
    #2
    Se ti interessa ho la mia r1 05 con gomme nuove e protezioni in carbonio, km. 7320 a 7000€

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bighe View Post
      Se ti interessa ho la mia r1 05 con gomme nuove e protezioni in carbonio, km. 7320 a 7000€

      nn male...mandami foto a arabykola@yahoo.it
      grazie


      miii ,ma son finite le r1 in vendita ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....vuoi la mia...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi possiamo trattare per la mia, R1 '04, 6500 km, carene originali perfettissime e carene vtr per pista. Il prezzo non lo s?, non era in programma la vendita, se ti pu? interessare dettagliamo in PM.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio carissimo amico mi ha chiesto di vendergli la sua R1 del 06/2005 con 15200 km gommata 95%ant. 60%post. con tamponi e mai pista (usa R6 da pista) a 6500€
            vi invio sua email- giopola@alice.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyR1# View Post
              Se vuoi possiamo trattare per la mia, R1 '04, 6500 km, carene originali perfettissime e carene vtr per pista. Il prezzo non lo s?, non era in programma la vendita, se ti pu? interessare dettagliamo in PM.

              b? visto ke si trovan a 6,5 le 05 ti posso offrire 6 k


              Originally posted by motosan
              ....vuoi la mia...?
              ho detto devo cercarla x amico...nn un nemico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                ovviamente x conto di un amico...


                anke senza carene originali,anke leggermente incidentata

                e sparate basso ke avendola appena venduta so quanto vale e quante ce ne sono in giro


                mandate mail con foto e prezzo a arabykola@yahoo.it
                ci avevo quasi creduto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=arabykola;3847835]b? visto ke si trovan a 6,5 le 05 ti posso offrire 6 k

                  Sinceramente, un p? bassina come valutazione, visto che ? quotata 7400 euro, certo che il tuo amico farebbe l'affare 1400 euro di meno, una moto che ha percorso 1500 km l'anno!!!! Credo che a quel prezzo vada meglio una '05 da 15000 km o pi?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ne ho due

                    ciao sono di treviso io ho un suzuki 2003 superpreparato(cerchi,mono,forcelle
                    telemetria dischi brembo pistastretta pedane ,carene del 2005 etc e lo vendo
                    sui 6000 con tutta la roba (circa 5000 euro di valore)oppure togliendo si pu? arrivare anche a 4000 euro per la moto diciamo nuda ma qualcosa lo lascio su,oppureho un r1 2004 pi? semplice preparato solo di motore con centralina yec scarico libero,filtro pedane,amm.sterzo semimanubri etc.anche questo per 6000 euro per? ti regalo lo scatolone con quasi tutta la roba originale,a parte cupolino e i fari se mi dai la tua maIL TI INVIO LE FOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ovviamente x conto di un amico...


                      anke senza carene originali,anke leggermente incidentata

                      e sparate basso ke avendola appena venduta so quanto vale e quante ce ne sono in giro


                      mandate mail con foto e prezzo a arabykola@yahoo.it
                      Ciao Arabi, io se vuoi ne ho una ed ? in vendita qui, nuova con tutti i pezzi originali , da immatricolare , preparata dal team Diapason, c'? la MIA inserzione con foto e tutto se vuoi. ciao Firefox

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X