Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 600 pista

Ne ho viste diverse e penso prossima settimana di prenderne una che ho gi? individuato ma non vi dico cosa . Per togliermi gli ultimi dubbi metto qui l'annuncio, se trovo qualcosa di meglio rispetto a ci? che sto pensando di prendere ve la compro.

Vi prego di non propormi moto diverse da ci? che cerco:

-moto 600 4 cilindri jap post 2003 (comunque solo modelli ad iniezione, se con steli rovesciati e radiali meglio) pronto pista con accessori, i fondamentali sono le sospensioni (idraulica e molle forche + mono aftermarket) e le carene in vetro, se c'? altro tipo scarico completo, filtro, centralina, pedane, pompa e chi pi? ne ha pi? ne metta, meglio ancora. Preferibilmente cerco moto targate ma anche senza pezzi originali.

Il limite di budget ? di 4000 euro, per? pago immediatamente in contanti
    . Se spendo meno meglio, quella che penso di acquistare ? a 3500. Sono di Novara ma mi posso spostare in un range di massimo 300 km. AVANTI!! Entro prossima settimana altrimenti vado a prendere quella che ho gi? visto

Postate foto delle moto che mi proponete...o mandate info e foto a giangi.barbero@tin.it
    Last edited by g2barbero; 25-12-07, 16:39.

• Font Size
    Un UP x me

Dai, 21 hanno letto e nessuno ancora mi ha offerto qualcosa......su ragass! Cosa c'è di meglio di un possibile acquirente pronto a comprare!!
    Last edited by g2barbero; 26-12-07, 18:12.

Comment

• Font Size
      io nn cio capito niente de quello che hai detto.. guarda qua io cio questa
      ho anche le carene per la pista se vuoi.. se me le chiedi ti mando le foto
      Last edited by FaBiEttO#27; 26-12-07, 19:02.

Comment

• Font Size