Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 600 pista

Ne ho viste diverse e penso prossima settimana di prenderne una che ho gi? individuato ma non vi dico cosa . Per togliermi gli ultimi dubbi metto qui l'annuncio, se trovo qualcosa di meglio rispetto a ci? che sto pensando di prendere ve la compro.

Vi prego di non propormi moto diverse da ci? che cerco:

-moto 600 4 cilindri jap post 2003 (comunque solo modelli ad iniezione, se con steli rovesciati e radiali meglio) pronto pista con accessori, i fondamentali sono le sospensioni (idraulica e molle forche + mono aftermarket) e le carene in vetro, se c'? altro tipo scarico completo, filtro, centralina, pedane, pompa e chi pi? ne ha pi? ne metta, meglio ancora. Preferibilmente cerco moto targate ma anche senza pezzi originali.

Il limite di budget ? di 4000 euro, per? pago immediatamente in contanti
    . Se spendo meno meglio, quella che penso di acquistare ? a 3500. Sono di Novara ma mi posso spostare in un range di massimo 300 km. AVANTI!! Entro prossima settimana altrimenti vado a prendere quella che ho gi? visto

Postate foto delle moto che mi proponete...o mandate info e foto a giangi.barbero@tin.it
    Last edited by g2barbero; 25-12-07, 16:39.

• Font Size
    Un UP x me

Dai, 21 hanno letto e nessuno ancora mi ha offerto qualcosa......su ragass! Cosa c'è di meglio di un possibile acquirente pronto a comprare!!
    Last edited by g2barbero; 26-12-07, 18:12.

Comment

• Font Size
      io nn cio capito niente de quello che hai detto.. guarda qua io cio questa
      ho anche le carene per la pista se vuoi.. se me le chiedi ti mando le foto
      Last edited by FaBiEttO#27; 26-12-07, 19:02.

Comment

• Font Size
        un mio amico vende un suzuki 600 del 2002.....credo che con 2600-700 gliela porti via, è pronta pista e c'ha anke tutta la roba originale.....per divertirsi và più che bene...l'anno scorso nn l'ha mai usata xkè è arrivata la cicogna

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          io nn cio capito niente de quello che hai detto.. guarda qua io cio questa
          ho anche le carene per la pista se vuoi.. se me le chiedi ti mando le foto
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=304145
          Beh non ? complicato, se leggi meglio capirai che cerco un 600 pronto pista, meglio se con documenti, anche senza pezzi originali, prodotta dopo il 2003, qualsiasi marchio con budget di 4000 euri. La tua rientra ma ? stradale, quindi mi spiace ma passo. Ciauz!

Originally posted by boarder View Post
          un mio amico vende un suzuki 600 del 2002.....credo che con 2600-700 gliela porti via, ? pronta pista e c'ha anke tutta la roba originale.....per divertirsi v? pi? che bene...l'anno scorso nn l'ha mai usata xk? ? arrivata la cicogna
          Avevo in mente almeno il modello dopo, per? manda foto e info, non si sa mai, ne cerca una anche un amico Grazie, ciao ciao
          Last edited by g2barbero; 26-12-07, 19:44.

Comment

• Font Size
            suzuki

sono l'amico del "boarder" col suzuki 600 gsxr del '02...........ho tutti i pezzi del kit pi? pedane arretrate,mono wp, forcella wp e amm.di sterzo wp, attualmente l'ho rimessa originale, per? se la vuoi pronto pista te la posso sistemare fammi sapere

Comment

• Font Size
              Un UP x me ragazzi...

Dai non ci credo che siete cosi in pochi a voler vendere un bel 600

Comment

• Font Size
                ho il mio cbr....ti ho mandato mail

Comment

• Font Size
                  IL PROBLEMA è CHE CON 3500-4000 EURO NON COMPRI UN BEL NIENTE.
                  Le moto da pista valgono qualcosina in più,a meno che non trovi una persona che deve venderla per spazio o altri problemi.Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yr606 View Post
                    IL PROBLEMA ? CHE CON 3500-4000 EURO NON COMPRI UN BEL NIENTE.
                    Le moto da pista valgono qualcosina in pi?,a meno che non trovi una persona che deve venderla per spazio o altri problemi.Ciao
                    Dici? E tu per un 600 del 2003/4 quanto spenderesti??!

Io ne ho gi? trovati diversi, almeno una decina, perci? non ? proprio cosi. E non sto parlando di cadaveri ma di moto certamente usate ma che hanno ancora molto da dare. Non sono sicuramente in cerca di un r6 2007 pronto pista con in + i pezzi originali, cerco un 636 03/04, gsx-r 600 k4/5, cbr 600 rr 03/04, r6 03/04 etc...certamente poi voglio trovarne una che sia un affare!

Tra l'altro mi sa che ho quasi concluso la ricerca, non dico nulla finch? non ? definitivo ma....diciamo che oggi vedo il mondo un p? pi? verde!

Comment

• Font Size
                      OK, moto trovata e fermata, non cerco pi?!

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo per l'acquisto
                        Last edited by gancio; 08-01-08, 09:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gancio View Post
                          In bocca al lupo per l'acquisto
                          Crepi, e grazie!! Ma era sarcastica?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Crepi, e grazie!! Ma era sarcastica?
                            No, ? tutto ok. Il mio in bocca al lupo ? sincero.

Cosa hai comprato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gancio View Post
                              No, ? tutto ok. Il mio in bocca al lupo ? sincero.

Cosa hai comprato?
                              Kawa zx-6rr 2004 pronto pista con in + i pezzi originali e vari ricambi...

Comment

X
                              Working...
                              X