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Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, credo che non ci farò + di 4500, ma sono talmente affezionato a questa moto che non so se la venderò. ha solo 5800 km, immatricolata nel 2005, almeno 500 km di pista li ha. gomme nuove di zecca, ha solo lo scarico omologato.............. la moto ha fatto 2 scivolate, ma rispristinata sempre in tutto per tutto, da vero amatore, dovresti capire quello che voglio dire.. è come nuova
Grande! E così ritorni a girare per montagne con una bella maxi....sono contento che hai ritrovato la via anche tu!
Peccato che per cause logistiche sia impossibile girare insieme....
Spulcia bene bene moto.it e non avere fretta, io ti consiglio la versione base (grandissima moto), parecchi la svendono perchè non riescono a darla via subito (non conoscono il valore che quella moto ha per un vero intenditore...), potresti trovare ottimi affari!
Buona fortuna!
io invece da ex priliato t consiglio la versione R...ormai la trovi allo stesso prezzo della base (guarda quella di lewalone, è nuova e gia con scarico...con quel prezzo nn ci prendi manco un cross con motore fuso..) le Ohlins (soprattutto l'anteriore) si sentono eccome, hanno una sensibilità che le forche base si scordano ed i cerchi OZ oltre ad essere + belli, rendono la moto un pelo + agile...
con la versione base in effetti risparmi qualke centone..xò ci perdi due belle ohlins, un po d carbonio (che x strada serve a poco ma da vedere è sempre bello) e dei cerchi decenti...
oltretutto ricorda che i modelli R prima del 2003 nn sono omolgati per il passeggero..puoi farli omologare ma il costo totale è sui 300-400euro (x cui chiedi prima x sicurezza)
consiglio spassionato in quanto la mia l ho venduta..xò avendone avuta una x un paio d anni, e avendo provato diverse versioni....beh posso dirti che secondo me il miglior modello è la R 2003...
- è + recente quindi le trovi con meno km..
- migliore rapportatura del cambio
- erogazione meno nervosa del mod 01-02
- il mono ha la regolazione x alzare il retrotreno (versione R ovviamente)
Grande! E cos? ritorni a girare per montagne con una bella maxi....sono contento che hai ritrovato la via anche tu!
Peccato che per cause logistiche sia impossibile girare insieme....
Spulcia bene bene moto.it e non avere fretta, io ti consiglio la versione base (grandissima moto), parecchi la svendono perch? non riescono a darla via subito (non conoscono il valore che quella moto ha per un vero intenditore...), potresti trovare ottimi affari!
Buona fortuna!
Ciao Fabio ! concordo, non ho assolutamente fretta. Inoltre i sospensionisti parlano moolto bene delle forcelle showa della rsv base, un p? meno per il mono che messo alla frusta in pista cala di rendimento. I cerchi dalla R per? pare cambino abbastanza la maneggevolezza della moto.
Inoltre questa 2003 ? bellissima
io invece da ex priliato t consiglio la versione R...ormai la trovi allo stesso prezzo della base (guarda quella di lewalone, ? nuova e gia con scarico...con quel prezzo nn ci prendi manco un cross con motore fuso..) le Ohlins (soprattutto l'anteriore) si sentono eccome, hanno una sensibilit? che le forche base si scordano ed i cerchi OZ oltre ad essere + belli, rendono la moto un pelo + agile...
con la versione base in effetti risparmi qualke centone..x? ci perdi due belle ohlins, un po d carbonio (che x strada serve a poco ma da vedere ? sempre bello) e dei cerchi decenti...
oltretutto ricorda che i modelli R prima del 2003 nn sono omolgati per il passeggero..puoi farli omologare ma il costo totale ? sui 300-400euro (x cui chiedi prima x sicurezza)
consiglio spassionato in quanto la mia l ho venduta..x? avendone avuta una x un paio d anni, e avendo provato diverse versioni....beh posso dirti che secondo me il miglior modello ? la R 2003...
- ? + recente quindi le trovi con meno km..
- migliore rapportatura del cambio
- erogazione meno nervosa del mod 01-02
- il mono ha la regolazione x alzare il retrotreno (versione R ovviamente)
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