Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valuto acquisto aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valuto acquisto aprilia

    aprilia rsv mille base dal 2001 al 2004 escluso .
    ciao

  • Font Size
    #2
    quindi fino al 2003 eheeheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUESTA VA BENE?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio vecchio conoscente direbbe:
        "...perdonalo,perche' non sa quello che fa..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          un mio vecchio conoscente direbbe:
          "...perdonalo,perche' non sa quello che fa..."
          hihi...Trotta, sono una sega e per me va bene una moto da turismo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone View Post
            QUESTA VA BENE?????

            decisamente ! mi mandi un mp con prezzo , km, eventuali danni, utilizzo pistaiolo , accessori e omologazione euro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda, credo che non ci farò + di 4500, ma sono talmente affezionato a questa moto che non so se la venderò. ha solo 5800 km, immatricolata nel 2005, almeno 500 km di pista li ha. gomme nuove di zecca, ha solo lo scarico omologato.............. la moto ha fatto 2 scivolate, ma rispristinata sempre in tutto per tutto, da vero amatore, dovresti capire quello che voglio dire.. è come nuova




              Comment


              • Font Size
                #8
                immagino che il prezzo non sia basso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a meno di così non la posso vendere. se la trovi tenuta così bene a meno prendila al volo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande! E così ritorni a girare per montagne con una bella maxi....sono contento che hai ritrovato la via anche tu!
                    Peccato che per cause logistiche sia impossibile girare insieme....
                    Spulcia bene bene moto.it e non avere fretta, io ti consiglio la versione base (grandissima moto), parecchi la svendono perchè non riescono a darla via subito (non conoscono il valore che quella moto ha per un vero intenditore...), potresti trovare ottimi affari!
                    Buona fortuna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io invece da ex priliato t consiglio la versione R...ormai la trovi allo stesso prezzo della base (guarda quella di lewalone, è nuova e gia con scarico...con quel prezzo nn ci prendi manco un cross con motore fuso..) le Ohlins (soprattutto l'anteriore) si sentono eccome, hanno una sensibilità che le forche base si scordano ed i cerchi OZ oltre ad essere + belli, rendono la moto un pelo + agile...

                      con la versione base in effetti risparmi qualke centone..xò ci perdi due belle ohlins, un po d carbonio (che x strada serve a poco ma da vedere è sempre bello) e dei cerchi decenti...

                      oltretutto ricorda che i modelli R prima del 2003 nn sono omolgati per il passeggero..puoi farli omologare ma il costo totale è sui 300-400euro (x cui chiedi prima x sicurezza)


                      consiglio spassionato in quanto la mia l ho venduta..xò avendone avuta una x un paio d anni, e avendo provato diverse versioni....beh posso dirti che secondo me il miglior modello è la R 2003...
                      - è + recente quindi le trovi con meno km..
                      - migliore rapportatura del cambio
                      - erogazione meno nervosa del mod 01-02
                      - il mono ha la regolazione x alzare il retrotreno (versione R ovviamente)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FabioB View Post
                        Grande! E cos? ritorni a girare per montagne con una bella maxi....sono contento che hai ritrovato la via anche tu!
                        Peccato che per cause logistiche sia impossibile girare insieme....
                        Spulcia bene bene moto.it e non avere fretta, io ti consiglio la versione base (grandissima moto), parecchi la svendono perch? non riescono a darla via subito (non conoscono il valore che quella moto ha per un vero intenditore...), potresti trovare ottimi affari!
                        Buona fortuna!
                        Ciao Fabio ! concordo, non ho assolutamente fretta. Inoltre i sospensionisti parlano moolto bene delle forcelle showa della rsv base, un p? meno per il mono che messo alla frusta in pista cala di rendimento. I cerchi dalla R per? pare cambino abbastanza la maneggevolezza della moto.
                        Inoltre questa 2003 ? bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ..zed.. View Post
                          io invece da ex priliato t consiglio la versione R...ormai la trovi allo stesso prezzo della base (guarda quella di lewalone, ? nuova e gia con scarico...con quel prezzo nn ci prendi manco un cross con motore fuso..) le Ohlins (soprattutto l'anteriore) si sentono eccome, hanno una sensibilit? che le forche base si scordano ed i cerchi OZ oltre ad essere + belli, rendono la moto un pelo + agile...

                          con la versione base in effetti risparmi qualke centone..x? ci perdi due belle ohlins, un po d carbonio (che x strada serve a poco ma da vedere ? sempre bello) e dei cerchi decenti...

                          oltretutto ricorda che i modelli R prima del 2003 nn sono omolgati per il passeggero..puoi farli omologare ma il costo totale ? sui 300-400euro (x cui chiedi prima x sicurezza)


                          consiglio spassionato in quanto la mia l ho venduta..x? avendone avuta una x un paio d anni, e avendo provato diverse versioni....beh posso dirti che secondo me il miglior modello ? la R 2003...
                          - ? + recente quindi le trovi con meno km..
                          - migliore rapportatura del cambio
                          - erogazione meno nervosa del mod 01-02
                          - il mono ha la regolazione x alzare il retrotreno (versione R ovviamente)
                          Grazie per i consigli collega...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X