Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Minimoto Italiana. . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Minimoto Italiana. . . .

cerco minimoto italiana, anche usata ma IN PERFETTE ED IMPECCABILI condizioni, vorrei spendere sui 100 euro,
    ovviamente perfettamente funzionante.
    marco.lasala@reportmotori.it
    accetto le condizione del mercatino di DDG
    Last edited by 996s; 19-12-07, 14:18.

• Font Size
    ciao.. una minimoto italiana BUONA in perfette condizioni a 100 non la trovi.. ci trovi le cinesi che non sono buone.. nella mia firma c'è l'annuncio della mia polini è veloce e affidabile e con molti ricambi

Comment

• Font Size
      beh bellissima la tua minimoto ma. . .
      volevo spendere moooolto di meno!

Comment

• Font Size
        per una italiana usata spendi almeno almeno 400 euro.. e sono ben spesi.

Comment

• Font Size
          ora le italiane buone stanno sui 1000 euro usate..a 400 trovi i modelli molto più vecchi della mia, io l'ho messa la metà perchè è il penultimo modello.. poi nell'ultimi mesi ci avevo speso 200 euro sopra che sono ancora nuovi sulla minimoto montati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per una italiana usata spendi almeno almeno 400 euro.. e sono ben spesi.
            io cerco una minimoto per iniziare. . .
            400 euro non ci penso proprio!
            max ma dico max USATA ovviamente sui 120. .. . .i lavori Hyper incombono!

Comment

• Font Size
              allora accontentati di una cinese e soprattutto accontentati di girarci nei parcheggi.

ora come ora per essere sicuri di non avere menade, 500 li devi spendere per una 910

1000 già prendi cose serie, 1500 prendi quelle preparate usate... ma li vale la pena solo se vuoi girarci in maniera semiseria.

ovviamente sono un assegno circolare.. se la compri a 500 o 1000 la rivendi a 500 o 1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                allora accontentati di una cinese e soprattutto accontentati di girarci nei parcheggi.

ora come ora per essere sicuri di non avere menade, 500 li devi spendere per una 910

1000 gi? prendi cose serie, 1500 prendi quelle preparate usate... ma li vale la pena solo se vuoi girarci in maniera semiseria.

ovviamente sono un assegno circolare.. se la compri a 500 o 1000 la rivendi a 500 o 1000
                chi cerca trova!
                io mi accontento di aspettare,
                compro Italiano,
                girer? nei circuiti dedicati. . . .
                nei parcheggi uso il carrello della spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io cercavo minimoto italiane a poco prezzo..massimo trovi delle polini di uno o due anni fa sui 400euro ed è gia un bel prezzo...

al di sotto non si trovano nn xè devi aspettare l occasione ma xè semplicemente nn ce ne sono di italiane..lo dico xè a mio tempo ho cercato molto e alla fine ho speso i soldi risparmiati nella moto stradale..

a quel prezzo trovi delle cinesi da sistemare pian pianino con pazienza e divertimento tramite pezzi più affidabili (e performanti)

fai conto che le italiane sono come le ducati, le compri a 500 le rivendi l'anno dopo a 500 (se le tieni bene) le cinesi ovviamente nn le compra nessuno (a meno di nn modificarle pesantemente con pezzi polini, zocchi, ecc ecc)

risparmi un tagliando dell hypermotard e t prendi una minimoto decente..!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ..zed.. View Post
                    io cercavo minimoto italiane a poco prezzo..massimo trovi delle polini di uno o due anni fa sui 400euro ed ? gia un bel prezzo...

al di sotto non si trovano nn x? devi aspettare l occasione ma x? semplicemente nn ce ne sono di italiane..lo dico x? a mio tempo ho cercato molto e alla fine ho speso i soldi risparmiati nella moto stradale..

a quel prezzo trovi delle cinesi da sistemare pian pianino con pazienza e divertimento tramite pezzi pi? affidabili (e performanti)

fai conto che le italiane sono come le ducati, le compri a 500 le rivendi l'anno dopo a 500 (se le tieni bene) le cinesi ovviamente nn le compra nessuno (a meno di nn modificarle pesantemente con pezzi polini, zocchi, ecc ecc)

risparmi un tagliando dell hypermotard e t prendi una minimoto decente..!!
                    Sinceramente non sono molto d'accordo con la tua ultima frase...

Comment

• Font Size
                      a 100 euro una minimoto italiana?amico mio ok che sei disposto ad aspettare, ma credo che a 80 anni avrai qualche difficoltà a salirci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        a 100 euro una minimoto italiana?amico mio ok che sei disposto ad aspettare, ma credo che a 80 anni avrai qualche difficolt? a salirci
                        beh meglio tardi che mai!!!!

sgrat sgrat!!!

Comment

• Font Size
                          io se volessi togliermi lo sfizio me ne prenderei una cinese a poco,magari usata da qualcuno che conosco e la uso finchè funzica....

Comment

• Font Size
                            ma infatti sarei pure disposto a spendere di più ma deve esser Italiana!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              io se volessi togliermi lo sfizio me ne prenderei una cinese a poco,magari usata da qualcuno che conosco e la uso finch? funzica....
                              eccomi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X