Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Moto Da Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Moto Da Pista

    Come da titolo cerco moto pronto pista, anche radiata ma con documenti in regola, 600 o 750 se 4 cilindri o 1000 se bicilindrica.
    Preferibile moto già ad iniezione, prezzo massimo 4000/4500€, se costa meno meglio ancora
    Inviate FOTO e descrizione dettagliata, ovvero: anno, Km, modello, accessori ecc ecc ecc ......a: gsx-r76@libero.it.
    Per comodità vi pregherei di non mandarmi link ma di mandarmi tutto quello richiesto alla mia mail.
    Io abito al confine fra Piemonte e Lombardia quindi preferirei proposte di persone del Nord Italia, meglio ancora Nord/Ovest.
    Grazie
    Last edited by gsx-topo; 18-12-07, 20:45.

  • Font Size
    #2
    Ops...per errore l'ho postato 4 volte...mi cancellate gli altri 3 please??? Grazie.

    Già che ci sono....l'importante è che la moto abbia le sospensioni non di serie, ovvero che sia stata sostituita la parte interna della forcella e il mono con componentistica racing e che monti le carene in VTR.
    Questo è l'essenziale, tutto il resto è in più...questo per farvi capire che non m'interessano moto superpreparate a cui poi però devi aprire il motore ogni X chilometri.
    Last edited by gsx-topo; 18-12-07, 20:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      636 03 con forca modificata andreani,mono fg appena revisionato amm di sterzo matris,scarico completo leo vince,pc3 e filtro bmc,dischi braking,pompa brembo,catena did racing,copricarter in carbonio,doppie carene,1 da sistemare,pedane con arretratori,km 17000 di cui circa 10000 fatti in strada e tutti i pezzi originali immacolati.prezzo 3800 euro.la moto è perfetta ha fatto solo 1 scivolata al pannonia,ma il giorno dopo era già in pista.se ti può interessare ti mando delle foto.ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok mandami tutto alla mia mail gsx-r76@libero.it magari se hai delle foto sia in versione racing che stradale visto che è immatricolata e hai tutte le parti originali.
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          mandata mail; fammi sapere se ti è arrivata

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto inviate.ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi sono arrivate...Provate a rimandarmele per favore e vi prego nella mail di specificare tutto quello da me richiesto. Grazie

              P.S.
              Mi sono arrivate alcune mail di moto con un prezzo oltre quello da me richiesto.
              Se avete moto, se pur belle, ma oltre il mio budget non mandatemi niente....oppure abbassate il prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un cbr del 2003 radiato a 3500 euro...ti puo interessare?Stasera se mi ricordo mando foto e desc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho provato a rinviarle,strano che nn ti siano arrivate.......

                  fammi sapere,ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al limite guarda se le vedi qua.


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per il prezzo se sei interessato ne parliamo; a calare si è sempre in tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao
                        ho un'R1 del 99 in perfette condizioni. 12.000km circa, radiata, 1500km di pista.
                        Mai caduta.
                        Carene in vtr nuove riverniciate.
                        scarico completo
                        mono Wp
                        Forcelle Wp con trattamento
                        Ammo di sterzo Wp
                        Contamarce
                        pedane regolabili
                        tre corone un pignone
                        cupolino
                        pompa radiale brembo nuova


                        chiedo 4000 euro trattabili

                        fammi sapere



                        alexdelta46@tiscali.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi...non per essere antipatico ma...leggete bene cosa cerco.
                          I 1000 4 cilindri non m'interessano...
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho una gsx r750 k1 se ti può interessare con mono WP alte e basse velocità + kit alle forcelle ant WP + tanti altri accessori
                            Dario

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rimandata mail ; spero che arrivi stavolta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X