Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Moto Da Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Moto Da Pista

Come da titolo cerco moto pronto pista, anche radiata ma con documenti in regola, 600 o 750 se 4 cilindri o 1000 se bicilindrica.
    Preferibile moto gi? ad iniezione, prezzo massimo 4000/4500?, se costa meno meglio ancora
    Inviate FOTO e descrizione dettagliata, ovvero: anno, Km, modello, accessori ecc.. a: gsx-r76@libero.it.
    Per comodit? vi pregherei di non mandarmi link ma di mandarmi tutto quello richiesto alla mia mail.

Grazie

• Font Size
    ciao io ho una yamaha R6 che ho comprato stradale ma ci ho fatto solo 2 giornate in pista con altre carene.. il prezzo è trattabile.. ciao

Comment

• Font Size
      Sorry ma...sei fuori zona!!

Comment

• Font Size
        Ti ho inviato una mail per un R6 2006

Comment

• Font Size
          ducati?

Originally posted by gsx-topo View Post
          Come da titolo cerco moto pronto pista, anche radiata ma con documenti in regola, 600 o 750 se 4 cilindri o 1000 se bicilindrica.
          Preferibile moto gi? ad iniezione, prezzo massimo 4000/4500?, se costa meno meglio ancora
          Inviate FOTO e descrizione dettagliata, ovvero: anno, Km, modello, accessori ecc.. a: gsx-r76@libero.it.
          Per comodit? vi pregherei di non mandarmi link ma di mandarmi tutto quello richiesto alla mia mail.

Grazie
          ciao ti interessa una 999s solo pista?(NE HO 2 SONO EX TEST DUCATI CON CARENE ORIGINALI NERE OPACHE E FARI)HANNO I MOTORI NUOVI IN GARANZIA 12 MESI..SOLO PER PISTA (NON IMMATRICOLABILI CON REGOLARE DOCUMNTO DI TRASPORTO.
          INFO a.lazzarini@laboracing.it 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
            Gsxr 1000 K2

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagaati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 4500 ? Tratt.3333377144

Comment

• Font Size
              Guarda se puo' interessarti, ho aggiunto le foto che non sono riuscito a mandarti in mp e ho abbassato ulteriormente il prezzo:

Last edited by serio; 30-01-08, 17:02.

Comment

• Font Size
                andrea valuta le 999 di mattana che potrebbero essere un ottimo affare x te, chiamalo, io l'ho fatto e.....peccato che non ho ancora venduto le mie

Comment

• Font Size
                  Ti ho mandato mail

Comment

X
                  Working...
                  X