Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto pronta pista o ancora da radiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco moto pronta pista o ancora da radiare

    Ciao a tutti, come da titolo cerco moto pronto pista o ancora da trasformare...so che il mio budget pu? sembrar ridicolo ma ci provo...
    Rimarrei o su Gsxr 600 (1996-97)o cbr 600f(stessa et?) fino ad un massimo di 1800...qualcuno ha qualcosa?
    Grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    Ma....spero tu abbia fortuna magari qualcosa trovi ma a quel prezzo se trovi un pronto pista io non credo che abbia montati degli accessori pista veramente validi comunque ti faccio i miei migliori auguri ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai sul post cerco qualsiasi moto c'? max 750 mi sembra che abbia un mezzo molto valido ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok...grazie 1000 per la dritta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmospider View Post
          Ciao a tutti, come da titolo cerco moto pronto pista o ancora da trasformare...so che il mio budget pu? sembrar ridicolo ma ci provo...
          Rimarrei o su Gsxr 600 (1996-97)o cbr 600f(stessa et?) fino ad un massimo di 1800...qualcuno ha qualcosa?
          Grazie ragazzi
          Ciao, vendo un'R1 del 2002 per uso in pista non radiata. Ha un sacco di accessori racing e vari pezzi di ricambio. Vorrei cambiarla con un modello + recente. Chiedo € 5.000 trattabili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marl View Post
            Ciao, vendo un'R1 del 2002 per uso in pista non radiata. Ha un sacco di accessori racing e vari pezzi di ricambio. Vorrei cambiarla con un modello + recente. Chiedo ? 5.000 trattabili.
            ma se cerca una moto max 1800 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi R 6 2001 kit Supersport, con un sacco di acessori montati,bella e veloce ancora immatricolata euro 3.500,00 tratt

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao, forse un mio amico vende un gsx-r del 2001, è un 600, ma ha una carena rotta perchè è scivolato qualche giorno fa, secondo me potrebbe essere una buona occasione per prapararla da pista e magari iniziare ad usarla già cosi...se sei interessato scrivimi e vediamo di mettervi in contatto, cioa.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  ho visto questa nel mercatino kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao se ti interessa ho un r6 del 2005 stradale , ma posso trasformarla da pista . Fammi sapere .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ale-Superbike View Post
                      Ciao se ti interessa ho un r6 del 2005 stradale , ma posso trasformarla da pista . Fammi sapere .
                      Mi interesserebbe si...ma mi sa che vado un po' troppo fuori il mio budget

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        VUOI LA MIA R1 2003 CON TUBI IN TRECCIA AMM. DI STERZO SCARICO GPR, moto stradale,metti le carene vtr e inizi a divertirti pensaci.Chiedo 4000 euro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ho un amico che vende un cbr 929 pronto pista ...radiato. è perfetto nero e giallo..mi pare che voglia 2500 ma penso sia trattabile.....se ti interessa......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Honda CBR 600 F del 1995

                            Ciao. non ? proprio dell'anno che hai richiesto ma va che ? una bellezza. E' un CBR 600 F del 1995, ma modello 1991-1994, non radiata, ma perfettamente funzionante, con forcelle revisionate, gomme nuove e scarico Leovince. I km sono 51000, ma non perde un colpo... provare per credere. E' in vendita sul forum delle Honda. Se ti pu? interessare fammi sapere. Prezzo 1600 euro scarico Leovince escluso. per quelo poi vediamo un attimino. Ciao.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X