Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ho un gsx-r 1000 k4 preparato con scarico, centralina filtro tubi avio...perfetta
se ti interessa a 6000 ti regalo tutto il vestito in vtr.
se interessa alessio@digiconsult.it
ciao ale
Ciao se ti interessa ho il mio cbr1000rr del 2006 nero,
è il modello del 2006 non un 2005 immatricolato nel 2006, ha 4000km, le gomme sono immacolate perchè è esposta in un salone honda ed il concessionario me le ha fatte cambiare perchè la vuole esporre pari al nuovo, è una meraviglia, chiedo 8500 (trattabili)
Puoiò interessarti?Suzuki GSX-R 1000 immatricolato modello del 2004 con cross di pari valore Doppie carene in vetroresina con nemmeno un graffio, terminale completo ARROW, disco margherita posteriore, centralina yoshimura, tubi freno in treccia + pompa radiale PT, modificato guarnizione motore + filtro aria, mono ohnlins + forcelle ANDREANI, pedane retratte racing.
Compreso vendo inoltre pezzidi riambio: semi manubri, candele, pastiglie freni, cavalletti moto, kit rapporti
La moto ha qualche uscita in pista e stop
Cambio perchè ho comprato casa ... :-(
6500
ti interessa zx-10 verde del 05-2005 scivolata sulla terra, quindi lievemente incidentata a euro 5600, è di un mio amico, posso metterti in contatto
Comment