Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siii ma non che esce dalla casa della dm come pronto gara con 15 cv reali
cmq categoria open che si usa il 50 e si può usare il 21 si fa fatica ad arrivare a 15 cv! e onestamente non so se ci arriva!
è questo che intendevo.
cmq raga senza girarci intorno grc rr prontogara dichiara 13.5 cv, dm 15 cv, zpf 12 cv e vanno tutte uguali (quando non sono preparate)
giusto per rientrare nel dare i consigli
poi intanto che ci siamo la miglior coppiata gruppo termico malossi con carter polini o zpf chè i stes e carb del 18 oppure 21
ciao sono due mini dalla guida totalmente diversa, anche se per entrambi sono mezzi spettacolari!
io personalemnte mi piace la guida morbida dove la mini scende da sola perciò adrei su dm, mentre se ti piace la guida tipo ducati 916 dove devi buttarla giu di forzas vai di grc.
ciao e appena fai l'acquisto chiama che si va a fare un giretto
IL MESSICANO HA RAGIONE.....AGGIUNGEREI CHE LA GRC ? TRADITRICE....SE ACCENNA AD ANDARE GIU NN T DA NESSUN AVVISO E NEMMENO IL TEMPO D RIPRENDERLA....T RITROVI COL CULO PER TERRA SENZA CAPIRE PERCH?....UN PO COME L'R1 2002-2003....LA DM LA SBATTI A DESTRA E A SINISTRA ANCHE CON VIOLENZA(...LA MIA GUIDA ? COSI....)E LEI NN SI MUOVE D UNA VIRGOLA....QUANDO L'HO PROVATA PER LA PRIMA VOLTA MI SONO SUBITO INNAMORATO DELLA SUA GUIDA COSI PRECISA E STABILE....IL TELAIO DM ?,SECONDO ME,IL MIGLIORE CHE TU POSSA COMPRARE,E QUESTO NN PERCH? STO CERCANDO D VENDERLA....? UN DATO D FATTO!!!!!!SE SPADIX ? PASSATO DA GRC-RR A DM GP1 E NN TORNEREBBE MAI INDIETRO C SARA UN MOTIVO,NO!?CMQ PIGLIA QUELLA CHE T ISPIRA D PIU,MA SAPPI CHE SE PIGLI GRC AVRAI SEMPRE DM D'AVANTI!!!!!!!!!!!!(SONO D PARTE )E POI,VUOI METTERE QUEL BEL CULETTO ALL'INS? DELLA DM.....!!!!!!!!A TE LA SCELTA!!!!CIAO RENZO E CIAO MESSICANO!!!!
io ho una polini originale con circa13/14 cv
vendo a euro 800
motore nuovo con 4 pieni
frizione modificata
marmitta
carburatore 19
lucidato gli scarichi
modificato pompa acqua
cerchi scomponibili etc
IL MESSICANO HA RAGIONE.....AGGIUNGEREI CHE LA GRC ? TRADITRICE....SE ACCENNA AD ANDARE GIU NN T DA NESSUN AVVISO E NEMMENO IL TEMPO D RIPRENDERLA....T RITROVI COL CULO PER TERRA SENZA CAPIRE PERCH?....UN PO COME L'R1 2002-2003....LA DM LA SBATTI A DESTRA E A SINISTRA ANCHE CON VIOLENZA(...LA MIA GUIDA ? COSI....)E LEI NN SI MUOVE D UNA VIRGOLA....QUANDO L'HO PROVATA PER LA PRIMA VOLTA MI SONO SUBITO INNAMORATO DELLA SUA GUIDA COSI PRECISA E STABILE....IL TELAIO DM ?,SECONDO ME,IL MIGLIORE CHE TU POSSA COMPRARE,E QUESTO NN PERCH? STO CERCANDO D VENDERLA....? UN DATO D FATTO!!!!!!SE SPADIX ? PASSATO DA GRC-RR A DM GP1 E NN TORNEREBBE MAI INDIETRO C SARA UN MOTIVO,NO!?CMQ PIGLIA QUELLA CHE T ISPIRA D PIU,MA SAPPI CHE SE PIGLI GRC AVRAI SEMPRE DM D'AVANTI!!!!!!!!!!!!(SONO D PARTE )E POI,VUOI METTERE QUEL BEL CULETTO ALL'INS? DELLA DM.....!!!!!!!!A TE LA SCELTA!!!!CIAO RENZO E CIAO MESSICANO!!!!
Lollo sono 2 settimane che aspetto le foto della tua mini...
cmq se ti itneressa vendo anche io la mia zpf del 204 ma presa nel luglio 2005
è un pronto gara e do 2 carene a 1400 euro
lamoto è ottima va da ***
naturalmente monta carter zpf con cilindro 5 travasi 40cc bzm, collettore bzme carburatore del 18, filtro malossi, i carter ed il cilindro sono lavorati, marmitta racing e albero a spalle piene, entrambe le carene sono in vetroresina, gomme in mescola t41.
poi che dire sviluppa penso 12/13 cv reali
unica pecca che una carena post è rotta però so può mettere apposto.
tieni presente che un set di carene costa 200 euro.
il prezzo come ti ho detto è 1400 euro non trattabile
Comment