Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco rsv o tuono o simili da pista (anche incidentata o fusa a prezzo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco rsv o tuono o simili da pista (anche incidentata o fusa a prezzo)

    come da titolo cerco rsv o tuono o rsv trasformata in tuono ? indifferente.... incidentata fusa o altro prezo modico...... l'unica cosa che deve essere al 100% ? il telaio che puo essere anche radiato non importa tutto il resto non mi interessa.
    come detto prezzo modico.

    oppure valuto moto solo pista anche non aprilia stradale dai 600 in su anno 97-2007 sempre prezzo modico.

    e-mail con prezzo, km, stato di uso, dnni, luogo dove si trova al moto (meglio se nord-est italia.) e 1 fot oper valutare

  • Font Size
    #2
    io ho un rsvr 2003 ma è stradale ed in perfette condizioni....x cui nn so se t può interessare...
    l'annuncio è nel mercatino: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288065

    al max puoi sempre montare i pezzi R sulla tua tuono e rifare la mia da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ..zed.. View Post
      io ho un rsvr 2003 ma ? stradale ed in perfette condizioni....x cui nn so se t pu? interessare...
      l'annuncio ? nel mercatino: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288065

      al max puoi sempre montare i pezzi R sulla tua tuono e rifare la mia da pista
      mi dispiace ma la mia tuono ? gia "diciamo una R" ? stata trasformata in limited ediscion e per questo ho i pezzi avanzati doppi ed alcuni tripli.....
      poi il prezzo ? fuori baget un altro utente del forum propone una R 01-02 a 3500-3800.
      io pero cerco proprio moto a prezzo non mi importa ne chilometragio ne danni (tranne quelli al telaio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        Originally posted by lacky View Post
        come da titolo cerco rsv o tuono o rsv trasformata in tuono ? indifferente.... incidentata fusa o altro prezo modico...... l'unica cosa che deve essere al 100% ? il telaio che puo essere anche radiato non importa tutto il resto non mi interessa.
        come detto prezzo modico.

        oppure valuto moto solo pista anche non aprilia stradale dai 600 in su anno 97-2007 sempre prezzo modico.

        e-mail con prezzo, km, stato di uso, dnni, luogo dove si trova al moto (meglio se nord-est italia.) e 1 fot oper valutare
        CIAO IO AVREI UNA RSV1000 DWL 2001 CON 19.000KM GOMMATA PERFETTA A 3500?.
        OPPURE UNA SUZUKI GSXR750 DEL 2001 CON 9000..PRONTO PISTA MA MAI ANDATA IN PISTA,CON TARGA.
        MONO WP NUOVO KIT WP COMPLETO ANT,DISCHI ALTH NUOVI,POWERCOMMANDER,SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC,FRIZIONE STM NUOVA,POMPA RADIALE BREMBO CON REGOLAZIONE A SINISTRA,CARENE PISTA E TUTTI I PEZZI ORIGINALI.MOTO PERFETTA A 4500?
        ANDREA 3342244728

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho 1 rsv incidentata nella parte anteriore, ma il telaio è ok ....è 1po' vecchietta è del luglio 1998 è la n° 93, originariamente immatricolata dall'aprilia e data in prova alla stampa, (provata su motociclismo del settembre '98).
          metto un paio di foto, se ti può interessare fammi la tua offerta.
          X ogni informazione non hai che da chiedere.


          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao polso diciamo che ? +- quello che cercavo un po vechiotta ma in linea quello che volevo... prezzo non so mi sembra che oltre a carene fari (nessun problema xch? volevo quelle uso pista) i danni + grossi sono nel serbatoio che visto che quele vecchie lo hanno in metallo ? ben accartociato... poi non so cerchio, dischi freni, forcelle e forcellone dietro come sono????? prezo dipende non voglio compiere sciacallagio ma non voglio nemmeno comperare una cosa che mi sia inutile visto magari a danni imprevisti.... prova a sparare un prezzo e poi dammi qualche altra informazione sui danni certi e visibili, mi facio 2 conti e sommati alla cifra per prenderla vedo se mi conviene.
            Ciao luca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao, una fireblade del 1999 già radiata ed uso pista potrebbe interessarti?
              serbatoio in carbonio, sospensioni ohlis, pompa radiale, tubi in treccia, pedane arretrate, motore iperpreparato (carburatori)

              se ti interessa ne parliamo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                ciao, una fireblade del 1999 gi? radiata ed uso pista potrebbe interessarti?
                serbatoio in carbonio, sospensioni ohlis, pompa radiale, tubi in treccia, pedane arretrate, motore iperpreparato (carburatori)

                se ti interessa ne parliamo.
                penso che visto gli acessori non sia proprio ecconomica...... comunque se ne puo parlare... mandami un pm ma sto valutando l'idea di restare sul v2 ho praticamente i pezzi per costruirne un'altro e sistemare quella di polso non ? un'impresa titanica.

                Comment

                X
                Working...
                X